Vai al contenuto

E' morto Paul Walker


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma il popolo di YouTube ci va a nozze con queste immagini.

A conferma che sono rimasti indietro nella scala evolutiva, molto indietro. Gli scavengers, quando vedono così simili, ti querelano se li accomuni :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che scorazzi tra cieli a bordo della Giulietta QV rossa.

Nah, mi piace immaginare che adesso stia volando con lei :razz:

i002889.jpg

Ad ogni modo, oltre agli individui che hanno messo in giro il video dell'incidente con così tanta leggerezza, dispiace segnalare che in casi come questo ci sono (ancora) certe teste di c***o (anche miei coetanei, 20 anni) che scrivono cose del tipo "Ciao. Insegna agli angeli come morire" o "Un attore mediocre in meno, non ci mancherai", oppure ancora "The Walker Dead" per fare gli alternativi fighi e prendersi un paio di mi piace. L'idiozia umana...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie "Nessuno se ne approfitterà.", Italia 1 ha già riprogrammato il palinsesto di stasera e piazzato in prima serata "Fast & Furious 2".

:|

Quanto a FF7, sono certissimo che non solo non sarà cancellato o ritardato, ma anzi cavalcherà a tutto spiano l'onda e, se possibile, anticiperanno pure la post-produzione e l'uscita. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo, oltre agli individui che hanno messo in giro il video dell'incidente con così tanta leggerezza, dispiace segnalare che in casi come questo ci sono (ancora) certe teste di c***o (anche miei coetanei, 20 anni) che scrivono cose del tipo "Ciao. Insegna agli angeli come morire" o "Un attore mediocre in meno, non ci mancherai", oppure ancora "The Walker Dead" per fare gli alternativi fighi e prendersi un paio di mi piace. L'idiozia umana...

Purtroppo la madre delle teste di cazzo è sempre incinta. Vedasi i video che spopolano in queste ore :disp: Senza rispetto

Questo video è stato girato pochi minuti prima

http://youtu.be/inmYhYdTgU4

quote_icon.png Originariamente Scritto da Closer viewpost-right.png Nah, mi piace immaginare che adesso stia volando con lei icon_razz.gif

i002889.jpg

Se volete conoscere la storia di come tutto è iniziato guardatevi il cortometraggio da lui stesso ideato e diretto

Turbo-Charged Prelude

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

R.i.p.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

letto solo ora...

... non ci posso credere... un altro... :roll::(

mi spiace veramente.

R.I.P.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca miseria ci sono cresciuto con lui.

18enne volevo mettere la benzina avio nella Panda.

Crescendo io, ho visto invecchiare lui.

E quando la gente mi fermera' dicendo "La tua auto sembra uscita da F&F" un mio sorriso andra' a lui.

In Fast 6 diceva "correre o morire"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho sentito al telegiornale del mattino ci sono rimasto di sasso, non sono un appassionato di cinema ma la serie di FF mi era piaciuta molto, la coppia O'Connor e Toretto era perfetta.

Da quel poco che ho letto Paul era uno sinceramente impegnato in beneficenza e non sembrava arrogante ecc...

Io ho letto in giro commenti dei soliti moralisti del cazzo che dicono che Paul è morto in un incidente d'auto perchè faceva film diseuducativi sulla guida stradale... magari sono gli stessi che non rispettano le precedenze o vanno contromano in rotonda per evitare la coda nel traffico...

RIP Paul...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.