Vai al contenuto

Saab 9-3 2014 (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque... la 9-3 sarà anche "vecchia", ma personalmente continua a piacermi.....

Anche a me non dispiace. Non è giovanissima (ora c'è qualche pasticciata di troppo in mezzo ai fendi) , ma se questo è un "re-inizio" per un "futuro gloriosissimo" :D......perchè no? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non dispiace. Non è giovanissima (ora c'è qualche pasticciata di troppo in mezzo ai fendi) , ma se questo è un "re-inizio" per un "futuro gloriosissimo" :D......perchè no? :)
Per il futuro li faccio tutti gli auguri di questo mondo.... anche se..... della riuscita di tutta questa operazione avrei dei dubbi anche se ci fosse il mercato florido di qualche anno fà.... con la situazione attuale... è più di un salto nel buio senza qualcuno di veramente "grosso" alle spalle.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già detto, piuttosto che rivedere in produzione la vecchia 9-3 (ancora carina ma ormai ha fatto il suo corso..) preferisco che Saab continui a riposare in pace...

Onestamente io ammiro chi con coraggio è riuscito a mettere in moto una fabbrica che dava da mangiare a non poche famiglie.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'operazione IMHO ha senso solo se intendono vendere l'auto nei mercati del BRICS come fece la Rowe con la Rover 75 qualche tempo fa. In ogni caso spero che dopo la rimessa in moto delle linee si prevedano nuovi modelli, anche basati sulla piattaforma della 9-3 ma quanto meno vendibili un pò dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho già detto, piuttosto che rivedere in produzione la vecchia 9-3 (ancora carina ma ormai ha fatto il suo corso..) preferisco che Saab continui a riposare in pace...

Piani futuri per questo marchio? quando rivedo la 9-3 che doveva uscire mi scende una lacrima...

però operai e famiglie ringraziano ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.