Vai al contenuto

Saab 9-3 2014 (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scuate ma da come parlate la 9-5 non la fanno piu??mi sono perso qualcosa?peccato non abbiamo fatto lo station che era bellissimo....peccato

La 9.5 se l'è tenuta GM. Così come si è tenuta tutta la componentistica condivisa con altri modelli GM.

Probabilmente ad un buon offerente l'avrebbe anche ceduta, ma non poteva certo regalare un progetto del genere a chi si sarebbe comprato per 4 soldi la Saab post-fallimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

io continuo a confidare che il marchio si riprenda e che la gente capisca il vero valore che si celava dietro ad essa. Ho sempre sognato di avere una SAAB ed ora che mi son regalato una 93 station, nuova e full optional, del 2011 ad un prezzo di una golf base, mi reputo molto soddisfatto.

Comunque la GM ha lasciato il segno e lo vedi tutte le volte che fai rifornimento e sviti l'orrendo tappo di plastica con scritto GM MOTORS :(r ma per il resto tutto é in armonia, dal motore al navigatore!:o

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a confidare che il marchio si riprenda e che la gente capisca il vero valore che si celava dietro ad essa. Ho sempre sognato di avere una SAAB ed ora che mi son regalato una 93 station, nuova e full optional, del 2011 ad un prezzo di una golf base, mi reputo molto soddisfatto.

Comunque la GM ha lasciato il segno e lo vedi tutte le volte che fai rifornimento e sviti l'orrendo tappo di plastica con scritto GM MOTORS :(r ma per il resto tutto é in armonia, dal motore al navigatore!:o

non ce l'ho con te personalmente sia chiaro, pero' non riesco a capire come mai un'auto da sempre definita da tutti un opel travestita ,adesso divenga un icona per il marchio saab....mi sembra la stessa cosa dei messaggi di cordoglio per la morte di persone fino al giorno prima odiate :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè dovrei voler comprare una 9-3 vecchia?

Me lo sono chiesto sin da quando ho visto la notizia.

Immagino che non la venderanno mica a 18.000€, anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

io se avessi 18.000 euro la prenderei seriamente in considerazione

Si, il senso è quello, però così a naso io ipotizzerei un 23-24k euro di partenza. Fuori da ogni logica contando che comunque sia l'auto è vecchia e che per quella cifra piuttosto prendo un bmw/mercedes usato ben accessoriato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, il senso è quello, però così a naso io ipotizzerei un 23-24k euro di partenza. Fuori da ogni logica contando che comunque sia l'auto è vecchia e che per quella cifra piuttosto prendo un bmw/mercedes usato ben accessoriato.

Lo stesso motivo per cui qualcuno ha acquistato una Exeo...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.