Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ingrandendo il video però sembra che il montante posteriore sia nero, mentre tutto il resto della carrozzeria è giallo.

Q2.png.ad7600ec2135604e6892a639d41e9583.png

Ho capito pinna posteriore con colore a scelta ;-)

Beh può essere...

Già su A1 avevano proposto una colorazione a contrasto per l'arco del giro porta. Qua parrebbe propongano il montante C nero, un pò come CX-3. Ripeto, il segmento ha quasi tutte proposte con un design deciso, ergo non credo che loro proporranno qualcosa di troppo "classico".

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, lukka1982 dice:

Curioso di vedere quanto si spingeranno sull'originalità, visto che il segmento offre modelli tutt'altro che banali sul fronte del design.

 

Se ti aspetti originalità da Audi... mi sa che ti attende un'attesa infinta :sh:

 

Basta mezzo tocco in più della norma e rischi di perdere metà clientela :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/2/2016 at 12:26, kamal dice:

veramente brutta. un cascione quadrato. senza stile. design tedesco per un pubblico tradizionalista e conservativo!

 

San Pasturzio protettore dei superficiali perdonalo, non sa quello che dice.

Porca pupazza quanta acrimonia, quanto astio, quanto livore, peraltro immotivato e stereotipato. Da piccolo hai subìto violenza da un dipendente Audi?

Cosa vuol dire "design tedesco"? Cosa vuol dire "tradizionalista e conservativo"? Per te equilibrato significa banale? Parere tuo, ma certi commenti così tranchant si potrebbero evitare.

16 ore fa, lukka1982 dice:

Comunque quella lavorazione sulla fiancata promette bene! Curioso di vedere quanto si spingeranno sull'originalità, visto che il segmento offre modelli tutt'altro che banali sul fronte del design.

 

Primo teorema di Ingolstadt: se tutti gli altri sono "originali", il vero originale diventa il "tradizionale" :-D

 

Non prevedo nulla di esageratamente stravolto, come al solito. Ma penso sia giusto così.

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎22‎/‎02‎/‎2016 at 19:02, Trucido dice:

 

Cosa sarebbe "organica" per te?

 

T!

Mercedes%2BBIOME011.jpgEstremizzando, chiaramente. Forme più muscolari, affusolate.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante sto scatolotto. Potrebbe uscire qualcosa di originale e simpatico. Se il montante c fosse vetrato, sarebbe una grossa discontinuità con la tradizione. 

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

@ chipperfield; non ho subito violenza da un dipendente audi. ho semplicimente detto che a me il design tedesco non piace perché troppo noioso. golf é golf da anni. a4, a6 stessa cosa. sempre stesso design con cambiamenti molto limitati e quasi non visibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ chipperfield; non ho subito violenza da un dipendente audi. ho semplicimente detto che a me il design tedesco non piace perché troppo noioso. golf é golf da anni. a4, a6 stessa cosa. sempre stesso design con cambiamenti molto limitati e quasi non visibili.

Ma che discorso è?

Premesso che se "golf è golf da anni" (cosa dovrebbe essere?) è solo un pregio, sinonimo del sucesso quarantennale di un modello...ma poi: anche Amg Gt è design tedesco, anche TT, anche Actros...che significa "design tedesco" ??

Inviato da iPad ☏

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciamo stare chipperfield! gli esperti di design confermano la mia oppinione. nel mondo del design quello che fanno i tedeschi (a parte eccezioni) viene riconosciuto come noioso. guarda nuova a4. quasi niente ha cambiato (design esterno) e la maggior parte delle persone non riconosce che si tratta di una nuova a4

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.