Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se non sbaglio le relazioni di parentela sono:

seg.A) Vw Cross up!*

seg.B) Vw Cross Polo* - Vw Taigun (il concept è 3.85 m) - Audi Q1

seg.C) Vw Tiguan - Audi Q3 - Skoda Yeti - Seat Altea Freetrack - Cross Golf Plus** - Cross Touran**

seg.D) Audi Q5 - Porsche Macan - Audi A4 allroad - Vw Passat Alltrack - Skoda Octavia 4x4

seg.E) Audi Q7 - Porsche Cayenne - Vw Touareg - A6 allroad - Skoda Superb 4x4

A queste si aggiungeranno poi il Q4 nel seg.C e il Q6 nel seg.D

el Nino

*= inserite come "allestimento", dato che il 4x2 è diffuso anche su crossover e suv

**= non so se sono ancora a listino

L'Octavia è una segmento C e la Super una D il resto è tutto giusto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

No... ;)

Le 2 due Skoda e la Passat sono su piattaforma diversa rispetto ad Audi e Porsche.

È quello che ho detto, l'Octavia altro non è che Golf con il terzo volume quindi non può che essere una C, quanto alla Superb anch'essa ha il pianale della Golf seppur modificato (avendo il motore trasversale non può logicamente avere punti in comune con la A4).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

incredibile, è identico a un Photoshop di autobild che non gli avrei dato un centesimo bucato per la sua fattibilità (ergo, non mi piace XD)

EDIT---

Ce n'era uno già da anni di disegno, poi l'anno evoluto con questo:

Audi-Q1-Illustration-1200x800-48baa1747f0fbad0.jpg

Audi-Q1-Illustration-1200x800-f7382c9e6242e454.jpg

Non voglio dire castronerie ma secondo me al 90% sarà così!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.