Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è stato firmato un mese fa un accordo per l'utilizzo del nome :)

scherzi o è una notizia vera?

fosse vero sarebbe una colossale minchiata da parte di fca: se quelli di audi non sanno pianificare una roba banale come le sigle dei loro modelli mica è un problema di fca (cosa direbbero a inglostad se domani fosse presentata la nuova alfa "quattro"?).

Link al commento
Condividi su altri Social

scherzi o è una notizia vera?

fosse vero sarebbe una colossale minchiata da parte di fca: se quelli di audi non sanno pianificare una roba banale come le sigle dei loro modelli mica è un problema di fca (cosa direbbero a inglostad se domani fosse presentata la nuova alfa "quattro"?).

no, è tutto vero. è stato firmato un accordo e pagata una certa somma di denaro. evidentemente in FCA non hanno intenzione di utilizzare più la sigla Q2 e i soldi son sempre ben accetti

Link al commento
Condividi su altri Social

no, è tutto vero. è stato firmato un accordo e pagata una certa somma di denaro. evidentemente in FCA non hanno intenzione di utilizzare più la sigla Q2 e i soldi son sempre ben accetti

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non mi pare sia questo grande scandalo. Al di là di tutto, Q2 per alfa alla luce della nuova gamma avrebbe un significato relativo, mentre per audi è un ottimo nome per la gamma.

Al di là di certe sparate i rapporti ad alto livello sono civili, quindi nulla di male nel mettersi d'accordo.

Poi credo si siano accordati con Audi AG mica con Volkswagen Aktiengesellschaft :mrgreen:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no, è tutto vero. è stato firmato un accordo e pagata una certa somma di denaro. evidentemente in FCA non hanno intenzione di utilizzare più la sigla Q2 e i soldi son sempre ben accetti

Un accordo per uso esclusivo da parte di VAG?

O, come penso, un accordo per l'uso di Q2 come nome di vettura da parte di Audi, mentre FCA ne mantiene il diritto di utilizzo per altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.