Vai al contenuto

Ford Mustang Coupé e Convertible 2015


The Summarizer

quanto ti piace la Ford Mustang 2015?  

91 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Mustang 2015?

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Alla morosa piace

Lara - Chebbella che è, si si

io - 5mila di cilindrata, ole' :D

Lara - quelle sì che sono macchine :P Non quelle che fanno qui, che sono 900 e fanno il ronzio di un tostapane :P :P :P

Occhio che gli piacciono le cose grosse :lol:

La tua bestiola sta sotto i 2.5...

Io non voglio far intendere nulla :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

tienitela stretta! una donna così è rara :si::D

Più che per quello, sarà impossibile trovare un'altra che sopporti TurboPorcaro :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche stavolta se la prendono con calma. :pen:

m5g6.png

(dal sito Ford)

In variante Cabrio per me è promossa. I problemi, IMHO, stanno tutti nel "greenhouse" del coupé, decisamente anonimo.

Detto ciò, una 2.3 Ecoboost, prezzata in maniera consona, sarebbe una gran bella tentazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.