Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

ai tempi si parlava anche molto di iuliano.. ne gira moltissima anche tra i più giovani. Due o tre anni fa trovarono positivo anche uno delle giovanili del toro, fate voi a che età iniziano..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

purtroppo pare si sia fatto anche qualche figura non troppo elegante durante alcune serate, per cui gli infortuni sarebbero "diplomatici" . Purtroppo ne gira molta, figuriamoci se non è entrata in quegli ambienti. Sei giovane e hai soldi e zoccole a portata di mano. Il rischio di far cazzate è altissimo. La storia di padovano mi pare abbastanza emblematica.

Ecco. Su questo non li capisco proprio...fossi al posto loro di drogarmi non mi verrebbe nemmeno in mente, sarei troppo impegnato a sprecare i primi con le seconde...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco. Su questo non li capisco proprio...fossi al posto loro di drogarmi non mi verrebbe nemmeno in mente, sarei troppo impegnato a sprecare i primi con le seconde...

Eh, ma ad averlo duro h24 poi ti serve la polverina magica di Cosimo (è lui il grande spacciatore)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che se gli dessi della polvere di gesso da sniffare non se ne accorgerebbero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

I convocati del Brasile

Portieri: Julio Cesar (Toronto), Jefferson (Botafogo), Victor (Atletico-MG)

Difensori: Thiago Silva (Psg), David Luiz (Chelsea), Dani Alves (Barcellona), Marcelo (Real Madrid), Dante (Bayern Monaco), Maicon (Roma), Maxwell (Psg), Henrique (Napoli).

Centrocampisti: Willian (Chelsea), Ramires (Chelsea), Fernandinho (Manchester City), Oscar (Chelsea), Hernanes (Inter), Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham).

Attaccanti: Neymar (Barcellona), Hulk (Zenit), Bernard (Shakhtar), Jo (Atletico-MG), Fred(Fluminense)

Fuori Felipe Luis e Miranda :roll:, ma anche Lucas e Coutinho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.