Vai al contenuto

Gran Turismo 6


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Apro il topic visto che il gioco è uscito.

io ancora non l'ho preso.

Qualcuno qua dentro ce l'ha?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Io ho preso la PS4..... Ma niente Gt6, ahimé.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

direi una delusione bella grossa.

Per ora gli aggiornamenti sono striminziti.

Io e 2 miei amici compriamo sempre i giochi in 3,ci troviamo regolarmente una volta alla settimana per giocarci.

a metà gennaio avevamo praticamente già fatto tutto.

Belli i nuovi circuiti però troppe mancanze e troppo breve il gioco.:(r

  • Mi Piace 1

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

img

ah no,scusate ho sbagliato thread:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mhannofregatoamaghena!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

ciao, ho un paio di domande su GT6:

- c'è un modo facile per vedere subito se un'auto ha interni "premium" o no senza aprirle tutte??

- quando si gioca con un volante (tipo il logitech gt driving force che vorrei comprare a breve) e si usa la visuale abitacolo, l'angolo sterzo sull'hardware corrisponde a quello rappresentato nel videogioco? Lo chiedo perché da scheda tecnica il volante "fisico" fa 2.5 giri mentre nel gioco, usando le levette dell'analogico, non ho mai visto il volante rappresentato girare più di mezzo giro :shock::pz alla faccia dello sterzo diretto :lol:

- è possibile che in futuro vengano aggiunte al catalogo altre auto? Tipo l'Alfa 4C... :)

- capitolo setting/elaborazioni: mi fate un ripasso dei setting delle sospensioni? Ho preso la 500 Abarth e con l'LSD entra in curva tipo mattone, devo frenare, scendere, girare l'auto a mano, risalire e ripartire. Ho impostato tutto mollaccioso davanti e la situazione migliora un po'. Qualche dritta?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.