Vai al contenuto

BMW M3 M.Y. 2015


AleMcGir

quanto ti piace la BMW M3 2014?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW M3 2014?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

se stai parlando con dannatio, offendi pure :lol: anzi ti do una mano io :lol:

946106_475793752529603_489758123_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace molto, ma gli specchietti sono mostruosi. C'è una qualche ragione di tipo funzionale che giustifica la forma di una burinata simile?

Pare che vogliano formare apposta un "ricciolo" dove c'e' il corno. Sai, minimizzano la resistenza, cosi' puo' andare a 251 km/h invece di 250. E' importante :si:

Boh, mi unisco a chi non le trova piu' fighe come una volta. Anche in Audi e MB stanno andando verso la stessa direzione.

Anni fa per fare una versione sportiva bastava solo allargare i parafanghi, ora si va a lavorare sul dettaglio. Segno dei tempi che cambiano. Adeguiamoci o compriamoci auto di 15 anni fa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si gli specchietti fan cagarissimo ma...stigrancazzi :P Con il popò di macchina che c'è attorno :) Belle sia questa che la M4, anche se preferisco (decisamente) quest'ultima. Infine, per quanto riguarda il colore, sono d'accordo con Cosimo quando dice che il Monte Carlo Blau è stupendo, però anche questo nuovo Yas Marina lo trovo interessante :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà sempre un M3, quindi molta sostanza e molta rabbia da scaricare tutta sull'asfalto, però non posso che concordare con chi dice che stavolta hanno toppato qualcosina...personalmente, a parte i retrovisori cornuti, trovo bruttino anche il paraurti anteriore per due principali motivi, il primo sono le palpebre sopra le prese d'aria laterali, proprio non mi piacciono, e secondariamente trovo che il pezzo laterale del paraurti sembra sia stato messo per permettere di avere un "paraurti largo" pertendo da quello stretto della versione normale, mi sembra un pò un'aggiunta per allargare il tutto con quel taglio lì...non so se mi sono spiegato...per il resto promuovo il posteriore e la parte da sopra il paraurti fino al tetto (escluso i retrovisori!!!) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.