Vai al contenuto

BMW M3 M.Y. 2015


AleMcGir

quanto ti piace la BMW M3 2014?  

34 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW M3 2014?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

A me non dispiace affatto.. :pen:

L' m3 giusta l'ho sempre vista come 4 porte non coupè. Bella zarra !

Secondo me migliora nettamente rispetto alla 3 liscia .

Oramai ste ultime bmw stanno bene solo con il pacchetto M

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che le altre erano esasperate, anche tamarre, ma più belle.

sulla scheda tecnica nulla da dire, però a questo giro siamo davanti a una bestia che assomiglia di più a una 335i iperpimpata che a una belva da pista come erano le zie.

Perfino la precedente con il v8 (un po' insensato a dire il vero) era più esclusiva.

E poi non me la puoi presentare con i colori della polestar quando hai probabilmente il blu sportivo più bello in circolazione

361441_7761_big_BMW_M5_1911.jpg

Confermo. Il nuovo colore si chiama Yas Marina Blue.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo toccarti nel privato, credimi, ma si dice "toccare il fondo" quando un qualcuno, non sapendo cosa fare, trova soluzioni arrangiate non vedendo altra via di uscita. In questo caso invece BMW ha confermato quello che ha sempre fatto, e quindi non ha grattato nessun fondo. Tutta li la mia osservazione, e scusa se ti ho offeso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo toccarti nel privato, credimi, ma si dice "toccare il fondo" quando un qualcuno, non sapendo cosa fare, trova soluzioni arrangiate non vedendo altra via di uscita. In questo caso invece BMW ha confermato quello che ha sempre fatto, e quindi non ha grattato nessun fondo. Tutta li la mia osservazione, e scusa se ti ho offeso.

se stai parlando con dannatio, offendi pure :lol: anzi ti do una mano io :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace,esteticamente trovo sia la naturale evoluzione delle vecchie magari con dettagli che strizzano l'occhio al design generale moderno(iso tamarrate:lol:).

Idem la M4.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo toccarti nel privato, credimi, ma si dice "toccare il fondo" quando un qualcuno, non sapendo cosa fare, trova soluzioni arrangiate non vedendo altra via di uscita. In questo caso invece BMW ha confermato quello che ha sempre fatto, e quindi non ha grattato nessun fondo. Tutta li la mia osservazione, e scusa se ti ho offeso.

Siamo perfettamente d'accordo.... per me questi paraurti e specchietti ( fra gli altri) rappresentano l'equivalente di "raschiare il fondo" delle idee, arrangiare una soluzione quantomeno discutibile..... non potendo fare nulla di diverso per caratterizzare in maniera migliore quest'auto.

Nessuna offesa, ( nel privato poi?!?) , punti di vista diversi...tutto qui.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.