Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Molto molto bella. Ma la versione di produzione si sa che sarebbe molto diversa e che lascerebbe interdetti.

Vi succede sempre anche con i concept in cui tra concept e produzione cambia solo l'assetto ribassato ed i cerchi da 34 pollici, figuriamoci con questa che dovrebbe essere ben rivista... :lol:

Ps:

Audi fa una concept di una 2 volumi/coupè crossover: che auto inutile.

Volvo fa una concept di una 2 volumi/coupè crossover: geniale!!!

:lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Molto molto bella. Ma la versione di produzione si sa che sarebbe molto diversa e che lascerebbe interdetti.

Vi succede sempre anche con i concept in cui tra concept e produzione cambia solo l'assetto ribassato ed i cerchi da 34 pollici, figuriamoci con questa che dovrebbe essere ben rivista... :lol:

Ps:

Audi fa una concept di una 2 volumi/coupè crossover: che auto inutile.

Volvo fa una concept di una 2 volumi/coupè crossover: geniale!!!

:lol: :lol:

Audi fa una 2 volumi coupè/crossover SUV per anticipare gli stilemi della TT

Volvo fa una concept 2 volumi coupè/crossover SUV per far vedere al mondo la modularità della sua piattaforma, passando da una coupè di 5 metri ad un fuoristrada 3 porte di 4.6 metri.

STOP

Questo non è l'XC90 nè tantomeno anticipa la C30 o XC40

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi fa una 2 volumi coupè/crossover SUV per anticipare gli stilemi della TT

Volvo fa una concept 2 volumi coupè/crossover SUV per far vedere al mondo la modularità della sua piattaforma, passando da una coupè di 5 metri ad un fuoristrada 3 porte di 4.6 metri.

STOP

Questo non è l'XC90 nè tantomeno anticipa la C30 o XC40

Non capisco l'aggressività... ma tant'è.

Io ho solamente fatto un'osservazione sui commenti che si leggono sparsi per il forum... senza voler attaccare Volvo, senza voler difendere Audi, senza voler tirare in ballo un utente piuttosto che un altro.

Siamo comunque di fronte a due concept che, per motivi diversi, non vedranno mai la luce. I motivi per i quali sono stati realizzati, credo abbiano ben poco valore.

Ed il bello è che ho anche sottolineato come questa (BELLISSIMA) vettura se venisse prodotta perderebbe molto appeal, viste le evidenti modifiche estetiche che richiederebbe per entrare in produzione.

Boh. Poi fai tu.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco l'aggressività... ma tant'è.

Io ho solamente fatto un'osservazione sui commenti che si leggono sparsi per il forum... senza voler attaccare Volvo, senza voler difendere Audi, senza voler tirare in ballo un utente piuttosto che un altro.

Siamo comunque di fronte a due concept che, per motivi diversi, non vedranno mai la luce. I motivi per i quali sono stati realizzati, credo abbiano ben poco valore.

Ed il bello è che ho anche sottolineato come questa (BELLISSIMA) vettura se venisse prodotta perderebbe molto appeal, viste le evidenti modifiche estetiche che richiederebbe per entrare in produzione.

Boh. Poi fai tu.

Se il tono è sembrato aggressivo, mi spiace ma non voleva esserlo. Solo esprimere in maniera sintetica il succo del discorso. Ho letto il tuo post e appunto non voleva esser un attacco. Ripeto, se così è sembrato, me ne dispiaccio.

Ho replicato esclusivamente per "spiegare" che questo concept non ha nessun motivo per andare in produzione, mentre in Audi con l'ultimo presentato hanno voluto anticipare una coupè/cabrio con una fattezza di SUV.

Quello fa storcere il naso.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.