Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

A me piace.

Come detto da altri, di certo non è originale, ma un barcone di oltre 4.70m con sbalzi importanti per essere originale sarebbe stato probabilmente molto brutto.

Credo che qui l'obiettivo fosse piuttosto non dispiacere: touch screen, porta-bibite e LED probabilmente faranno il resto.

Mi sembra riuscita più o meno come lo è una Insignia: è una berlina che complessivamente funziona a patto di cerchi abnormi, che è una bella auto senza essere necessariamente un'auto bella.

Mi aspetto degli interni di qualità così come quelli della 300/Thema.

Riguardo l'arrivo in Europa a brand Lancia ci spero, ma l'aspetto molto americano del frontale mi lascia piuttosto pessimista.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh, è una berlina seg.D....la classica vettura che compri (o ti viene fornita) 2.0 diesel e con cui ti spari almeno 2 ore al giorno per lavoro...non deve essere pheeeeeega...deve essere comoda, pratica, affidabile, economica.

solo qua chi compra una berlina 2.0 diesel in base al marchio pensa di essere "più migliore" rispetto ad altri.

le marcate personalità stilistiche le preferisco per vetture che suscitano emozioni più intense (coupè, spider...)

Esatto, tra l'altro mi pare di notare che da ultimo negli USA c'è stata una certa standardizzazione stilistica, per cui praticamente tutti i modelli se fate caso hanno tre luci laterali e una linea più o meno simile (v. ad esempio Hyundai Azera, Chevrolet Impala, Ford Fusion...).

Per cui in quest'ottica mi pare naturale che anche questa Chrysler non sfugga alla regola.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciapa la carrellata di immagini:

q7bmc42

n87ba6j

nr9lsrd

qehdr5e

lyts4lc

okh7xrl

ojggkyk

l4t3zlk

kvjamug

o9qldad

lmfvqej

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

fotografata nel sua habitat naturale, nel sud della Florida fra i pensionati :§

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace.

Come detto da altri, di certo non è originale, ma un barcone di oltre 4.70m con sbalzi importanti per essere originale sarebbe stato probabilmente molto brutto.

Credo che qui l'obiettivo fosse piuttosto non dispiacere: touch screen, porta-bibite e LED probabilmente faranno il resto.

Mi sembra riuscita più o meno come lo è una Insignia: è una berlina che complessivamente funziona a patto di cerchi abnormi, che è una bella auto senza essere necessariamente un'auto bella.

Mi aspetto degli interni di qualità così come quelli della 300/Thema.

Riguardo l'arrivo in Europa a brand Lancia ci spero, ma l'aspetto molto americano del frontale mi lascia piuttosto pessimista.

assolutamente d'accordo, soprattutto sull'ultima frase.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.