Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Calcolandoc che ha il passo allungato credo che sarà una berlina lunga ALMENO quanto la Dart....non si era detto, invece, che la 100c sarebbe stata una Hacht 5porte?

Voto anche io, quindi, per 200c

calcolando che si vede anche un allungamento dietro e che i proiettori anteriori sono spostati in avanati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare troppo rialzata, forse è un mulo per le suv su base cusw.

Per quello ci sono già in giro da qualche mese i muli e non hanno solo l'assetto alto (più alto di questa), ma anche una forma diversa dello scarico per ospitare il 4x4.

Non avrebbe senso aver messo una calandra Chrysler sui muletti per i SUV Jaeep (o Alfa).

Anzi, credo che la presenza della calandra Chrysler così in bella vista sia un operazione voluta e di marketing, per far vedere che qualcosa si muove in quella direzione.

Molto più facile e di meno interesse per siti e giornali sarebbe stato continuare a mandare in giro muletti di Giulietta con il frontale meglio cammuffato o col frontale Dart o ancora più facile (e ancora meno seguito) sarebbe mandare in giro muletti con carrozzeria Dart cammuffata.

E non escludo che entrambe le alternative citate siano già effettivamente in giro con numerosi esemplari. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello ci sono già in giro da qualche mese i muli e non hanno solo l'assetto alto (più alto di questa), ma anche una forma diversa dello scarico per ospitare il 4x4.

Non avrebbe senso aver messo una calandra Chrysler sui muletti per i SUV Jaeep (o Alfa).

Anzi, credo che la presenza della calandra Chrysler così in bella vista sia un operazione voluta e di marketing, per far vedere che qualcosa si muove in quella direzione.

Molto più facile e di meno interesse per siti e giornali sarebbe stato continuare a mandare in giro muletti di Giulietta con il frontale meglio cammuffato o col frontale Dart o ancora più facile (e ancora meno seguito) sarebbe mandare in giro muletti con carrozzeria Dart cammuffata.

E non escludo che entrambe le alternative citate siano già effettivamente in giro con numerosi esemplari. ;)

Finalmente hanno imparato come si fa :mrgreen:

Ci lamentiamo sempre che il gruppozzo non si fa beccare se non pochissimi mesi prima della presentazione.. ora almeno hanno visibilita'!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Wowowo, trazione integrale? Torna la Delta 4WD? :oddio:

mi gasa troppo 'sto topic :D Chissà quanto dovremo aspettare però...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia piu il mulo 200/Giulia

Penso anche io...

Mulo più largo del mulo usato per la Dart (fari sporgenti)

Stesso passo, almeno a vista, del mulo usato per la Dart.

Ergo, non può essere una segmento C europea, visto che la Dart ha dimensioni di una segmento D Europea.

Cosa c'è in ballo nel segmento D europeo?

200/Dedra-Prisma/Giulia

Ha chiaramente una mascherina Crysler, questo elimina la Giulia e quindi rimane:

200/Dedra-Prisma

Modificato da metamorris
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.