Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, gli interni, anche fossero simili a quelli di Dart, a me non dispiacciono. Nel complesso la vedrei bene, in effetti anche da noi. Speriamo che ci pensino. Ne potrebbe venir fuori un buon lavoro, almeno quanto fatto per 'nobilizzare' C300 (lavoro complessivamente buono, al di là dei risultati commerciali tout-court)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già scritto da qualcuno, il modello non è ancora entrato in commercio. Non si sa nemmeno quale sarà il design esterno!

E già tutti a lamentarsi che non verrà importata in Europa sotto marchio Lancia, basandosi anche sul fatto che sarà solo con cambio automatico.

Per favore, chiedo calma qui nel forum e di smontare tutti i castelli mentali costruiti coi lego. Abbiate pazienza e intanto aspettiamo che venga presentata come Chrysler a gennaio. Poi vedremo se la vedremo come Lancia a Ginevra 2014.

Tanto per farvi qualche esempio, c'era gente (tra giornalisti e altre autorità) la quale affermava che l'Alfa Romeo 4C sarebbe rimasta solamente concept car, seppur già giravano i muletti camuffati.

Oppure tutti i giornalisti che scrivevano della Fiat 500L Trekking, la quale essendo stata presentata ad un Autosalone in USA, era un modello pensato solamente per il mercato americano, quindi non l'avremmo mai vista in Europa. Ahahah!!! Certo, hanno avuto proprio ragione!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il legno sembra ottimo, l'effetto molto americaneggiante dalle forme dolci non mi entusiasma ma particolari intelligenti come il tunnel/console flottante mi piacciono molto.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono veramente tanto! Il voltante mi piace tantissimo! Come interni mi ricordano molto quelli della cherokee... Speriamo però di vedere una linea esterna normale questa volta.

Modificato da luca90
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.