Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

prendila con le pinze. Alla fine, grattando via le belinate, potrebbe esserlo un'onesta Dedra (anche perché la prima la conosciamo bene la storia).

la base meccanica è più che valida, per gli interni, fai l'operazione "new balance" (ovvero viene solo con interni - plancia compresa - di materiale pregiato), l'onesto m-jet 150cv con il 9HP....se riesci a metterlo a buon prezzo alle flotte, rischi di piazzarne pure...

Quoto per riagganciarmi...

Oltre ad avere comunque qualche modesta chance nelle flotte (di Insignia ne piazziano e questa dovrebbe avere caratteristiche molto simili), sarebbe anche una discreta operazione di beta testing per la Giulia. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco perché se arriverà anche da noi, occorre aspettare addirittura un anno dal debutto.

Contrariamente ad altri modelli sviluppati prima dell'acquisto di Chrysler da parte di Fiat (mi riferisco a 300, Town&Country e 200 cabrio), questa Nuova 200C è stata sviluppata interamente in collaborazione coi progettisti Fiat, quindi è stata pensata anche per un mercato diverso da quello USA come quello europeo. Perciò omologarla per le strade europee non sarà difficile. Inoltre non credo proprio che Nuova Flavia andrà a sostituire le Thema in uso, visto che di quest'ultima è atteso un restyling già il prossimo anno (o almeno, mi riferisco alla 300) se verrà ancora rispettato il PP.

Tornando al muletto, noto che il portatarga sarà sul portellone e non sul paraurti posteriore come avevo inizialmente presunto.

Ha spiegato cosa intendeva dire in questo intervento:

IMHO tra due massimo tre anni arriverà anche da noi, il tempo di far smaltire lo stock 2014/15 di Thema, che esca una nuova commessa come auto blu "intermedia" e soprattutto di venderne un pacco tra USA/Canada. ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

E poi dover leggere decine e decine di pagine sul "non dovevano mai chiamare Dedra questa roba iuessei" :)

Scherzi a parte non ho molte aspettative su questa 200C, sarà anche un buon prodotto USA (non ci vuole tanto considerando la 200C odierna) però penso che sia meglio che rimanga su una sola sponda dell'atlantico. :)

prendila con le pinze. Alla fine, grattando via le belinate, potrebbe esserlo un'onesta Dedra (anche perché la prima la conosciamo bene la storia).

la base meccanica è più che valida, per gli interni, fai l'operazione "new balance" (ovvero viene solo con interni - plancia compresa - di materiale pregiato), l'onesto m-jet 150cv con il 9HP....se riesci a metterlo a buon prezzo alle flotte, rischi di piazzarne pure...

attenzione il mio riferimento alla dedra è puramente estetico........sono perfettamente a conoscenza dei problemi di quell'auto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso non escludo che possa arrivare anche da noi, forse non dopo un anno dal debutto USA, ma due o insieme al resty e che dovrebbe corrispondere proprio con la sostituzione delle odierne Thema in servizio presso la PA.

..quindi secondo te pensano o hanno come vago pensiero per la mente che potrebbe spingerli a portarla sul ns mercato perche cosi sanno di vendere direi non piu di un paio o trio di centinaia di Flavia alla pubblica amministrazione??

bah.. ma quando la si smetterà di considerare (anche per thema..) le vendita Pa come qualcosa che "fa numero" ?

(tanto piu che è gia sicuro che sarà prodotta per esempio la Giulia e se vogliono per quell'auto hanno anche un bacino vendite PA molto superiore se pensi che possono essere anche le nuove "volanti" delle forze pubbliche)

PS poi non capisco chissa perche sta cosa la si considera solo quando si parla di ammiraglie di marchi italiani quando nell'ultimo decennio le AUTO STRANIERE (Audi, Bmw, MB e ho visto pure svariate Volvo) vendute alla PA sono state 10 volte dippiu..

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
ps tremendo, ma il culo potrebbe avere un andamento vagamente simile.

Mooolto vagamente. :lol:

La tetto è raccordato e ha la parte centrale della coda più alta, ma quella ricostruzione è, IMHO, fuori strada quanto lo sarebbe questa. :mrgreen:

aston-martin-rapide-by-cargraphic-1.jpg

Anzi, forse l'Aston è quella che si avvicina (per modo di dire) di più. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.