Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che, visti i risultati dello stile Lancia iso-thesis, è solo un bene che questa, nel caso venga qui, abbia uno stile quanto meno rassicurante e tranquillo: Dedra non era forse così? Vendette ben 430mila esemplari, seconda solo alla prima delta (escludendo le varie y). La forza di Audi e vw non è forse lo stile senza eccessi, misurato e quasi banale? :)

L'andamento decrescente delle vendite dei modelli che ha mostrato EC secondo me non è legato al loro stile, ma alla gloria riflessa del marchio che man mano scemava. E alla qualità che veniva meno proporzionalmente al budget.

E' indiscutibile che un'auto con una linea standard si venda più facilmente di una Thesis, ma non basta il non prendere rischi, bisogna anche "spingere" i prodotti. Non ha senso spendere soldi sul singolo modello "Flavia" se non si investe sul marchio in modo credibile, diversamente da come si sta facendo oggi.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe, finalmente, l'erede PERFETTA per le berline medie Lancia dall'ultima di successo, cioè della Dedra.

Poi, purtroppo, tutte le considerazioni su:

-spazio attuale delle berline D (disastro),

-del marchio Lancia in UE (disastro),

-del mercato italiano in senso assoluto che vale il 90% del si/no se fare una Lancia (disastro),

-della situazione del gruppo che per me vedra presto una berlina Alfa su cui nessuno nasconde di puntare e che certo Lancia non puo ostacolare (disastro),

-dei dati delle Lancia rimarchiate attuali ma anche non rimarchiate (disastro)

portano a dire che difficilmente la vedremo,

pero' stringendo il discorso penso che tutto potrebbe cambiare a favore se il mercato auto Italia/economia nel 2014 dessero quel segno di ripresa che (imho, senza cadere in discorsi politici) potrebbe esserci se il paese conferma una situazione di stabilita politica forte. insomma Per assurdo il tifo per avere questa "Flavia" è legato direttamente alla situazione poliico-economica del paese, visto che Lancia sicuramente è il marchio del gruppo che piu di chiunque dipende dall'Italia (o proprio come era il claim anni 70 della Lancia in Usa e UK "The Most Italian car")

se non accade questo, temo sarà inutile parlare di questa auto come di una Lancia... purtroppo-

Link al commento
Condividi su altri Social

porca pupazza gente! non posso stare assente un giorno che mi date una notizia così?? fantastica, niente da dire. Non avrebbe davero senso non farla in chiave lancia. Davvero molto bella IMHO. Forse solo lo sbalzo posteriore è accentuato, ma è comunque molto bella. Pulita, elegante e sinuosa. Dietro fa molto audi A7, ma va bene :D

imho è troppo sinuosa e curata per non portarla in europa. Speriamo non sbaglino gli interno e potrà davvero dire la sua. Brava Lancia!!!! che bello!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah più la guardo, immaginandola Lancia, più sono pessimista riguardo ad un suo possibile arrivo. Il perché di questo lo riassumo in una parola "successo". Che è quello che potrebbe avere se arrivasse e fosse sviluppata seguendo i gusti europei. Un potenziale successo che però potrebbe ostacolare Alfa e la sua nuova media se non si troverà il modo di poterla differenziare nettamente, a partire dalla meccanica.

In uno scenario perfetto si vedrebbe il nuovo corso stilistico Lancia partire da questa 200C ed una gamma Alfa posizionata su TP e specificamente lato sport.

:mumble:

Vediamo che viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Roba differente da quanto visto nel segmento C, dovrebbero essere parenti di quelle viste sul Jeep ;)

Notavo,non sono riuscito a trovare foto esaustive della sospensione del cherokee,ma molto probabilmente sono parenti...roba completamente diversa da Giulietta/Dart.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.