Vai al contenuto

Lamborghini Huracán LP 610-4 2014


Pandino

quanto ti piace la Lamborghini Huracan?  

140 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Huracan?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

LA macchina è figa.....il nome...erano invidiosi di "FerrariLaFerrari"? che hanno fatto la Lamborghini "Orcocan"? :lol: la prossima sarà la "Bojafaus"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mha sinceramente è una bella macchina, per carià, e con quelle proporzioni non poteva essere di sicuro tozza, o sproporzionata. Però è la fotocopia della Aventador in piccolo, cioè fantasia zero. Qui si vede l'influenza del gruppo VW che ora, oltre alle Audi, si mette a fotocopiare anche le Lambo.

Ripeto è un'auto molto bella, sportiva ed aggressiva, però preferisco di gran lunga l'approccio che ha la Ferrari come design, cioè ogni Ferrari ha una personalità unica e non è la fotocopia ingrandita, o rimpicciolita di un altro modello del cavallino, come invece sta facendo Lambo sotto la gestione Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

il faro anteriore non mi piace , bella la vista di lato , e stupenda dietro (dove si riprende il motivo del paraurti a uscire tipico della Diablo).

Comunque bella.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista (che non deve essere mai considerata definitiva) direi che non ci sono errori formali, su qualche particolare potrei essere d'accordo con aymaro ma nell'insieme direi ok, quello che si vede comunque è la volontà di avere un modello con uno styling più classico, meno eccessivo e spettacolare rispetto alla 12 cilindri, (un'aventador per strada è come un'astronave da guerre stellari, molto visibile)

per quanto riguarda le 8 cilindri ad ogni modo la 458 si difende benissimo, vedremo con le foto dell'auto vera, da capire se il montante post è solo presa d'aria o anche deviatore di flusso

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimostrazione che in CS Lamborghini non si sono ancora del tutto bevuti il cervello.

Per me non c'è concorrenza, questa è la più bella del segmento.

Meglio con il vetro posteriore lamellato piuttosto che liscio, ma son dettagli.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe l'erede della Gallardo?

Comunque il nome è bello, lo capiranno in pochi, ma molto indicativo.

Stilisticamente continuano a sviluppare il solito stile (che a me sta un po' stancando), ma la vettura mi piace ed ho l'impressione che abbiano cominciato ad ammorbidirne le linee.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.