Vai al contenuto

[RICHIESTA]Fiat 131 su base Nissan IDX


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho sempre amato la 131, ultima fiat con della vera gloria sportiva, TP e perchè no un bell'esempio di auto anni '70 che non aveva sudditanza anche della concorrenza tedesca. Oggi rifarla vorrebbe dire (probabilmente) pianale Dart e TA, ma se fatta bene a me piacerebbe molto!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema di questa concept è lo scimmiottare le macchine fatte con il righello degli anni 70-80...Sono cose veramente poco ispirate. Il rifacimento della 127 potevano chiamarlo anche polo-remake o dargli qualsiasi altro nome di macchina due volumi di trent'anni fa che sarebbe stato uguale

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, fica sarebbe fica, ma secondo me non potrebbe funzionare commercialmente.

Da noi no, a meno che non ritorni in auge il design anni '70, ma in quel caso vedrei meglio il remake della 128 coupè.

Un 131 Abarth così concepito IMHO potrebbe forse funzionare giusto in Giappone o addirittura negli USA come erede della Charger.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi no, a meno che non ritorni in auge il design anni '70, ma in quel caso vedrei meglio il remake della 128 coupè.

Un 131 Abarth così concepito IMHO potrebbe forse funzionare giusto in Giappone o addirittura negli USA come erede della Charger.

Come erede della Charger?

No, non credo, anche cambiando marchio sarebbe dimensionalmente diversa.

In giappone forse, ma senza fare grandi numeri.

IMHO si sta parlando di un mezzo (ma tutta una serie di mezzi) che non è rimasto così ancorato nell'immaginario collettivo da rendere profittevole un remake.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Come erede della Charger?

No, non credo, anche cambiando marchio sarebbe dimensionalmente diversa.

In giappone forse, ma senza fare grandi numeri.

IMHO si sta parlando di un mezzo (ma tutta una serie di mezzi) che non è rimasto così ancorato nell'immaginario collettivo da rendere profittevole un remake.

In effetti ho un pò esagerato, forse potrebbe stare tra la Dart e la Charger*. Ma concordo che non è qualcosa che ti porta numeri, ma potrebbe servire ad ampliare la gamma Dodge o Abarth.

Anche se la IDX la danno sui 4.10m penso che una versione di produzione arrivi facilmente intorno i 4.5/4.7m.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.