Vai al contenuto

Antidoto contro una puntura di scorpione...


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Avesse 5 Porte mi farei tentare ... Personalmente non guardo al marchio ma punto direttamente l´auto. Insomma se sfizio deve essere allora poche storie. Se te lo puoi permettere perché no. Importante e non fare il passo piú lungo della gamba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra parentesi se vuoi un report dettagliato delle (a dire il vero poche) spese del cinquino in poco piu' di 6 mesi (ma comunque 24mila km circa, vissuti intensamente), te lo faccio volentieri :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra parentesi se vuoi un report dettagliato delle (a dire il vero poche) spese del cinquino in poco piu' di 6 mesi (ma comunque 24mila km circa, vissuti intensamente), te lo faccio volentieri :D

Già hai fatto 24000 km :D?

Si se ti va lo leggo ben volentieri ;)

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La ridai dentro dopo 3 anni alla peggio...costi di gestione sono gli stessi di un cinquino 1.4...

chepoi non consuma nemmeno tantissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, a oggi (da aprile) ho fatto:

24mila km circa

Un cambio olio + filtro (non richiesto dalla casa) + cambio pastiglie freni ant. a 5000km (circa 380 euro, inclusi 6Kg di olio di scorta) con HP2000.

Il consumo medio (misurato sugli ultimi 21K km) e' di 6.8l/100 km (6.5 il cinquino 1.4 liscio)

Da tenere conto che il dato comprende anche il consumo nelle pistate fatte (a spanne sono 2100/2200km a 4,5/5km/l), mentre ovviamente con il cinquino liscio non sono mai stato in pista

Problemi/difetti a oggi:

A) malfunzionamento del meccanismo dell'apertura a maniglia del portellone posteriore - a telecomando funziona. Probabilmente si e' staccato qualcosa dentro, la maniglia ha sempre avuto problemi fin dall'inizio (vibrava qualcosa dentro).

B) Leggero sibilo dai 130 km/h in caso di ricircolo aria chiuso (pare essere un problema standard sulle abarth).

C) Rottura (grazie alla mia meravigliosa grazia) dell'orrido coperchietto del cilindretto posacenere/portaoggetti.

D) I vecchietti ti odiano.

E) I bambini (e anche i padri) ti guardano.

F) I vicini ti odiano o meno a seconda di che ora parti/arrivi

G) Scordati di avere un'amante e tornare a casa senza che tua moglie (e meta' paese) si accorga.

Gomme, piu' che a posto, direi che almeno altri 10/15000km le fanno senza problemi, pastiglie finite....

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Gomme, piu' che a posto, direi che almeno altri 10/15000km le fanno senza problemi, pastiglie finite....

Monti Pzero Nero giusto? Il cupo quando l'ho preso aveva Pzero Nero del 2005 praticamente sulle tele, e andavano un gran bene.. immagino da nuove (tra l'altro erano di primo equipaggiamento nel 1999)... potrei fare la follia in primavera..

Chiudo l'OT e ringrazio ricky se mi rispondera' veloce veloce senza troppo inquinare gli altrui topic :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si nero... Ma in generale se ci sono i rosso o i però (e basta) come misure dovrebbero essere meglio dei nero

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

G) Scordati di avere un'amante e tornare a casa senza che tua moglie (e meta' paese) si accorga.

H) Quando gli amici ti aspettano al ristorante, sanno quando sei arrivato senza necessità di guardare fuori (true story).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.