Vai al contenuto

Antidoto contro una puntura di scorpione...


LoZar

Messaggi Raccomandati:

I costi di gestione non mi spaventano visto che avevo una Miata 2.0 160 cv..

Comunque venerdì la provo perché non mi va di ordinare una macchina a scatola chiusa,visto che l'ultima volta che l'ho fatto (mito) ne sono rimasto deluso...

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:)

Nello specifico come funziona la campagna pubblicitaria?

dai avanti la metà del valore dell'auto e dopo due anni scegli se:

-lasciare a loro la vettura perdendo la cifra versata

-dare indietro l'auto e prenderne un'altra

-finanziare l'importo restante

-pagare la restante parte

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Verso metà importo, non pago per due anni le rate e poi decido. In pratica rimani legato al marchio.

Sempre reputata una fregatura ma trattandosi di un'Abarth potrebbe essere interessante.

Dovresti avere ancora anche l'opzione di non dare anticipo pagare tre anni di rate potendo ridare dentro l'auto in qualsiasi momento estinguendo qualsiasi finanziamento e arrivare alla fine con valore garantito e l'opzione di rifinanziare il rimanente, dare dentro l'auto ed estinguere il debito, dare dentro l'auto al valore corrente e usare eventuali saldi positivi come acconto per un'auto nuova del gruppozzo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

I costi di gestione non mi spaventano visto che avevo una Miata 2.0 160 cv..

Comunque venerdì la provo perché non mi va di ordinare una macchina a scatola chiusa,visto che l'ultima volta che l'ho fatto (mito) ne sono rimasto deluso...

Ottima idea.. Però prova proprio quella che prenderesti.. Tra 500 e 595 c'è una discreta differenza, non solo di motori ma anche come comodità/abitabilità

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.