Vai al contenuto

Antidoto contro una puntura di scorpione...


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Fai la carogna.

richiamali facendoli pesare MOLTO l'accaduto, dicendogli che te eri interessato, ma se loro non hanno voglia di venderti l'auto...eh...andrai altrove.

se rinsaviscono, cercano di rimediare (noi con la Mercedes ci abbiamo guadagnato le gomme da neve come risarcimento da un disguido simile). Se continuano a essere stronzi...aò....esistono le abarthine usate, ce ne sono tante con meno di 20.000km...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

O se vuoi farla ancora meglio. Ordini l'auto a scatola chiusa, magari provandola in un'altro conc., gli fai pesare il fatto che hai subito un trattamento non eccellente e ti fai consegnare l'auto col pieno ed il primo tagliando gratuito.

Poi te la giochi con le gomme invernali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, può andare bene se deve andare per forza da loro, ma mi sembra di dargli ragione del comportamento del caxxo che hanno avuto... Oltretutto ci rimette il concessionario che la ha fatta provare... Io andrei a provarla da un altro ordinandola da lui poi una volta arrivata l'auto andrei dal concessionario pirla a chiedere info per una cavolata di accessorio dicendogli che ti serve per l'auto appena arrivata e buttandogli casualmente li un "sai volevo prenderla qui ma dopo come è andata la ho presa di la, dove me la hanno fatta provare e non hanno fatto i furbi.."

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ora la situazione è fresca. Dopo qualche mese di sicuro non si ricordano nemmeno di te.

E poi nessuno ci rimette nulla, al massimo si è un po' disonesti. Abarth in Italia si vende da sola, prova è il fatto che il nostro amico non lo hanno tenuto in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo che si ricordano.... In ogni caso non trovo corretto che il conce che te la fa provare poi si trova scornacchiato e fesso.. Poi ci si incazza se non fanno provare le auto :) per cosa poi? Farti fare in tutto 1000 euro di sconti/vantaggi dal concessionario pirla? Tanto se li ripiglia con gli interessi dopo, tranquillo. Il concessionario deve venderti l'auto e seguirti dopo, non è un supermarket ma qualcuno con cui instaurare un rapporto se vuoi poterti fidare di lui (ovviamente premesso che chi sta in concessionaria meriti).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che il mio "catorcio" su quattro ruote non si può paragonare al cinquino però gli € risparmiati sono stati 4.000 nel mio caso. E poi il discorso "instaurare un rapporto di fiducia" è più facile da dire che da fare. Io ci sono riuscito al terzo tentativo

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti fai dimezzare prezzo auto è un altro paio di maniche.. Nel tuo esempio (pieno, gomme e tagliando) sono noccioline... 60 euro di pieno 800 euro di gomme (facciamo 400 che non ce lo vedo un conce cosi a mettere roba seria per farti un favore), 300 euro di tagliando.

Sul rapporto non dico sia facile, ma di sicuro comportarsi in certi modi come quello suggerito di "tirare il pacco" a quello che ti fa provare l'auto non aiuta... Con che faccia ci porti l'auto presa dall'altra parte se ti serve?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Con che faccia?!

Stiamo parlando pur sempre di soldi. Anche solo 1.000€ vogliono dire assicurazione pagata per un paio di anni o il pieno per sei mesi.

Poi io discuto secondo una diversa logica, magari chi acquista il cinquino non starà a guardare al portafoglio per simili cifre.

Poi magari si può parlare con l'altro rivenditore e spiegare la situazione, magari ti viene lo stesso incontro tanto, come dici tu, lui non perderebbe nulla riguadagnandoci dopo

Link al commento
Condividi su altri Social

[LAST UPDATE]

Come anticipato venerdì sono stato in abarth, ma ahimè non ho formalizzato l'acquisto per due motivi:

-mancanza di una vettura da provare, quando io avevo specificato che non avrei ordinato a scatola chiusa.

-prezzo maggiore a quello pattuito al telefono....

Al momento mi sono raffreddato un attimino se ne parlerà dopo le feste....

Comincerei a guardarmi attorno certo che con quei soldini o quasi ci esce una Subaru BRZ:P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi in fase di trattativa sia telefonica che a quattr'occhi sono stato sempre chiarissimo, si sono comportati male, non prego nessuno, é successo già in passato quando mi recai dal conce alfa Romeo della mia città per fare il pre-ordine della mito e pur conoscendomi mi trattarono con superficialità tralasciando il fatto che io ero disposto a comprare un auto che ancora non si era vista e provata a scatola chiusa.....

Qualche mese più tardi, sono andato con la macchina direttamente da loro con la scusa di salutare un mio amico venditore;)

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.