Vai al contenuto

Antidoto contro una puntura di scorpione...


LoZar

Messaggi Raccomandati:

H) Quando gli amici ti aspettano al ristorante, sanno quando sei arrivato senza necessità di guardare fuori (true story).
Confermo !

Soprattutto la sparata di addio.. Memorabile ! Gasato ! ;)

:timido:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

[LAST UPDATE]

Come anticipato venerdì sono stato in abarth, ma ahimè non ho formalizzato l'acquisto per due motivi:

-mancanza di una vettura da provare, quando io avevo specificato che non avrei ordinato a scatola chiusa.

-prezzo maggiore a quello pattuito al telefono....

Al momento mi sono raffreddato un attimino se ne parlerà dopo le feste....

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dilettanti. Andrebbero puniti con una virata verso un' altar auto....peccato che a quel livello non c'è nulla di più' figo del cinquino abbarth e peccato che in italia risulti comunque difficile pro are certe auto che hanno poco mercato.

E’ un atteggiamento che sta diventando troppo diffuso tra i conce in italia.

Li chiami x un modello X che parte da, diciamo, 20k euri, ti assicurano che c’è (d’altronde lo avevi visto su internet) poi arrivi lì, il modello è stato casualmente appena venduto oppure è nell’altra sede e cercano di rifilarti qualcosa di simile, ma naturalmente più caro.

Serietà sempre sotto zero in questo ambiente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dilettanti. Andrebbero puniti con una virata verso un' altar auto....peccato che a quel livello non c'è nulla di più' figo del cinquino abbarth e peccato che in italia risulti comunque difficile pro are certe auto che hanno poco mercato.

Comportamento del ciufolo, inqualificabile.. Doppiamente perché non è affatto difficile provare un cinquino (anzi, i concessionari ufficiali e seri ne hanno anche da noleggiare , io se avessi voluto avrei potuto tenerlo/ privarlo per una settimana per 2/300 euro). Certo se chiedi una 695 o una serie speciale no... Ma una abarth liscia o anche una esseesse non dovrebbero essere un problema.. Le 595 sono più particolari ma alla fine cambiano dentro e un modo di farti provare i sabelt lo hanno.. Non aveva voglia/non gli serviva vendere :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo vedere se erano sotto con le vendite. Ti sarebbero venuti a prendere a casa.

Classico comportamento da grosso conc, non generalizzo però.

Se vogliamo spezzare una Lancia a favore del conc bisogna dire che non saranno stati poi molti i clienti che avranno ordinato a seguito di una prova su strada ordinando a scatola chiusa

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dico solo una cosa...ho fatto il commerciale nelle auto per 7 anni e mai mi sono rifiutato di far provare una vettura ad un cliente...poi nel caso mio avevo fatto 100km, ho perso mezza giornata per nulla, se mai dovessi acquistarla mi recherò altrove.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.