Vai al contenuto

nuova lada!


Messaggi Raccomandati:

avete visto le foto? Che ne pensate? credo sia meglio spostare qui la discussione che ora e' su nuovi modelli, perche' li' si e' esaurita e qui potrebbe continuare con qualche intervento di tanto in tanto. Non tutti i forumisti si collegano spesso e quel topic e' gia' sommerso da altri piu' recenti. Cmq come la giudicate e sopratutto quale potrebbe essere il prezo d'attacco?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Siamo troppo viziati e narcisi noi italiani per comprare questo tipo di auto.

Non solo noi Italiani, ma gli Europei più in generale, secondo me. :? Per conto mio, le auto russe sono virtualmente fuori mercato, in Europa. Fatta eccezione forse per la fuoristrada Lada Niva, che comunque non vende più come un tempo. Anzi mi viene il dubbio...ma è ancora a listino? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non siamo viziati... ma ci siete saliti sopra al salone di Ginevra? parevano macchine di inizio anni '80!

Sono salito su delle Kia o della Tata (che sono tutto dire...), che al confronto paiono delle luxury-class!

Per me in Italia non hanno mercato e non possono averlo in alcun paese che non sia del terzo mondo, se poi i dati di vendita mi smentiscono non lo so...

Forse forse la Niva.....

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Lada Niva è in listino ancora per poco, infatti con le nuove normative sulla sicurezza non potrà più venir venduta in Italia. (come la vecchia Panda)

A chi piace, ci sono saldi di fine stagione :D:D

La nuova Lada :?:

Un passo in avanti, ma se coreani (e indiani) i passi li fanno ben lunghi, i Russi.......bhe i russi fanno dei passettini piccoli piccoli, ma proprio picoli. :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Lada Niva è in listino ancora per poco, infatti con le nuove normative sulla sicurezza non potrà più venir venduta in Italia. (come la vecchia Panda)

A chi piace, ci sono saldi di fine stagione :D:D

Ma ne sei sicuro? Perche' non se ne perla da nessuna parte?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.