Vai al contenuto

Personalizzare la mia piccola mitsu space star


Messaggi Raccomandati:

Non e' male sai?

l7eb.jpg

Inoltre leverei l'antenna, fa molto macchinina radiocomandata :D forse quelle fatte a pinna funzionano uguali, e migliorano un po' la linea

Car_Shark_Fin_Antenna_Universal_Car_Antenna.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

031632.jpg030682.jpg

woooooooooooow

cavoli complimenti a gimmo ma soprattutto a cc 1920 l'ho pure postata su fb.. quasi quasi me la stampo e mi faccio fare un preventivo.. solo gli specchietti mi costerebbero 90 euro + iva, se aggiungo tetto e parte anteriore chissà.. se facessi solo specchietti e loghi potrei anche cimentarimi con lo spray ma un col tetto e il resto diventa complicata.. comunque diventerebbe proprio carina.. grazie!

magari lascerei argento lo spoiler dietro e senza il bordo verde dei cerchi..

gimmo ma quell antenna è solo decorativa?

eppure come cerchi secondo me ci starebbero meglio i dezent td, i primi nella pagina precedente..

mi fareste gentilmente un photoshop loghi rossi specchietti neri e paraurti nero?

Modificato da frankus
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente punterei sul rosso per specchietti, loghi e dettagli sui cerchi per un look più sportivo...verde acido sarebbe estremamente pacchiano e forse prima o poi ti stancheresti (questa è una mia opinione eh, se è il tuo colore preferito opta pure per quello :)) Invece sono decisamente favorevole alla boccona frontale in nero, migliora notevolmente (anche io volevo fare una cosa simile sulla mia Twingo II) e perché no, anche il tetto volendo...per quanto riguarda i cerchi, ho visto che hai valutato anche gli MSW 22...io li ho montati sulla Twingo da 15 pollici in grigio scuro e te li consiglio, sono davvero belli ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti siete prorpio forti con i fotoritocchi! ma che programma usate?

ora sto in crisi completa..

closer è vero la boccona nera ci sta quindi approvata, col grigio ci starebbe bene anche l'arancione..

il tetto lo lascerei così un pò per contenere i costi e un pò per non stravolgerla troppo, semmai farei nero lo spoiler posteriore..

in effetti forse il rosso ci sta meglio che il verde però specchietti rossi non so.. non sono un pò femminili?

cerchi proverei con i dezent (i primi della pagina precedente)

bordi fendinebbia colorati boh forse meglio neri..... come detto mi avete messo in crisi......

Modificato da frankus
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.