Vai al contenuto

Personalizzare la mia piccola mitsu space star


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie ragazzi del vostro contributo..

a fronte di pochi centinaia di euro ha cambiato faccia, da anonima quale era stasera al parcheggio c'era gia qualcuno che ci gironzolava intorno..

ho preferito un verde mela opaco in quanto anche l'antracite lo è.

questa foto l'ho scattata velocemente quando l'ho ritirata ma poi ne posterò altre quando fuore smette di diluviare e nevicare..

closer secondo me ci starebbe bene anche sulla tua che è argento come la mia ;) ma come ti è venuto in mente il koalaaa ahahaha

Link al commento
Condividi su altri Social

closer secondo me ci starebbe bene anche sulla tua che è argento come la mia ;) ma come ti è venuto in mente il koalaaa ahahaha

Non so, appena ho visto la foto mi è subito venuto in mente il simpatico animale :mrgreen: La mia Twingo però non è argento come la tua, è un grigio/azzurro più scuro, non so se ne vale la pena...

tuf5.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

potresti farci la fascia davanti spoiler e specchietti neri, essendo un grgio tendente all'azzurro potresti osare (se sei il tipo) con specchietti azzurro chiaro ;) io oserei!

se metti la monetina.. forse il tony ti fa un photoshop..

Link al commento
Condividi su altri Social

potresti farci la fascia davanti spoiler e specchietti neri, essendo un grgio tendente all'azzurro potresti osare (se sei il tipo) con specchietti azzurro chiaro ;) io oserei!

se metti la monetina.. forse il tony ti fa un photoshop..

No, non sono il tipo...comunque ho provato a fare su Photoshop la bocca nera alla Twingo ma è venuto fuori un troiaio e non mi posso rendere conto per bene :lol: Quindi se Toni o qualche altra buon'anima ha tempo e/o voglia, io la monetina la inserisco volentieri :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.