Vai al contenuto

Personalizzare la mia piccola mitsu space star


Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti ho scoperto un negozio dove applicano delle pellicole adesive alla carrozzeria delle auto con una scelta vastissima di colori.. così mi è venuta voglia di personalizzare la mia piccolina, senza renderla tuttavia pacchiana..

vorrei fare gli specchietti laterali color verde acceso (mio colore preferito) e credo che col grigio met. si intoni bene.. secondo voi dovrei magari riprenderlo anche sul tetto o su un altra parte della carrozzeria?

0e1b.jpgy1bo.jpgabhy.jpg

Modificato da frankus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente non credo che il tetto in verde faccia rimanere nella "Decenza" la tua space star , mi limiterei agli specchietti laterali e rivestirei dello stesso colore il logo Mitsubishi anteriore e le scritte sul portellone bagagliaio, portellone che peró rivestirei di nero in stile vecchia Y10 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non credo che il tetto in verde faccia rimanere nella "Decenza" la tua space star

ero quasi tentato.. :)))

mmm il portellone dietro nero non mi ispira.. però i 3 diamanti davanti e dietro verdi non sarebbe male ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è un po' troppo grigia e rischia di sembrare anonima, però il verde lo vedo eccessivo. Funziona su modelli più eccentrici come DS3 e Mini, ma qui non credo. Io metterei le stelle mitsu ant e post con il loro bel rosso acceso (che secondo me è il colore che dovrebbero avere sempre). Gli specchietti invece li farei neri lucidi, così da rimanere sui toni dei vetri posteriori scuri e dare un po' di vita alla vista frontale. Per la fiancata invece penserei a mettere la pellicola sui cerchi di un colore antracite più scuro della carrozzeria, ma senza arrivare al nero, sennò diventano troppo pesanti.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ho scoperto un negozio dove applicano delle pellicole adesive alla carrozzeria delle auto con una scelta vastissima di colori.. così mi è venuta voglia di personalizzare la mia piccolina, senza renderla tuttavia pacchiana..

vorrei fare gli specchietti laterali color verde acceso (mio colore preferito) e credo che col grigio met. si intoni bene.. secondo voi dovrei magari riprenderlo anche sul tetto o su un altra parte della carrozzeria?

Personalmente ritengo che inserire su un auto argentata dei dettagli di carrozzeria in verde acceso vada automaticamente a ricadere nel pacchiano.

Gli specchietti sarebbero già discretamente urlati.

Mi viene da ridere ogni volta che incrocio una Mini conciata in questa maniera. E già Mini è un auto adatta e abituata a personalizzazioni cromatiche forti.

0240709767001.jpg?7c8ae0cbf59682c50363173ae1cf2b91

Aggiungerlo ad altre parti della carrozzeria su un auto come la Space Star significa andare dritti dritti nel pacchiano/tamarro.

Sicuramente starebbe meglio completamente verde, ma immagino che la spesa per pellicolarla tutta sia a dir poco proibitiva in questo caso.

435052l-610x390-b-2a1eb3c8.jpg

La soluzione c'era: prenderla subito di quel colore, dato che è il tuo preferito e che è disponibile a listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ritengo che inserire su un auto argentata dei dettagli di carrozzeria in verde acceso vada automaticamente a ricadere nel pacchiano.

Gli specchietti sarebbero già discretamente urlati.

Mi viene da ridere ogni volta che incrocio una Mini conciata in questa maniera. E già Mini è un auto adatta e abituata a personalizzazioni cromatiche forti.

0240709767001.jpg?7c8ae0cbf59682c50363173ae1cf2b91

Aggiungerlo ad altre parti della carrozzeria su un auto come la Space Star significa andare dritti dritti nel pacchiano/tamarro.

Sicuramente starebbe meglio completamente verde, ma immagino che la spesa per pellicolarla tutta sia a dir poco proibitiva in questo caso.

435052l-610x390-b-2a1eb3c8.jpg

La soluzione c'era: prenderla subito di quel colore, dato che è il tuo preferito e che è disponibile a listino.

Diciamo che la Space Star non si presta a simile operazioni.

Non è di moda, non è particolarmente attraente come modello, non attira gli sguardi della gente...

Se vuoi pellicolarla allora un bel rivestimento trasparente zona cofano, paraurti e parafanghi per proteggerla dai sassolini

Link al commento
Condividi su altri Social

wow quanti spunti.. grazie!

lo so che ci sarebbe stata a listino tutta verde ma temo che a lungo andare il colore mi avrebbe stancato..

proprio perchè è una macchina anonima vorrei dargli un tocco di.. personalità

qui dove abito io va un pò di moda colorare gli specchietti, potrei postarvi una a4 nera con gli specchietti fuxia shocking :)

salvo nuove idee.. penso che realizzerò quella di andy.. mi piace!

simboli mitsu in rosso e specchietti neri.. per i cerchi.. stavo proprio pensando di prendere una secondo treno per poi utlizzare questi argento con i cerchi invernali, pensavo ai dezent re black matt che avendoli da 14 non mi costerebbero neanche tanto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.