Vai al contenuto

Personalizzare la mia piccola mitsu space star


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

wow quanti spunti.. grazie!

lo so che ci sarebbe stata a listino tutta verde ma temo che a lungo andare il colore mi avrebbe stancato..

proprio perchè è una macchina anonima vorrei dargli un tocco di.. personalità

qui dove abito io va un pò di moda colorare gli specchietti, potrei postarvi una a4 nera con gli specchietti fuxia shocking :)

salvo nuove idee.. penso che realizzerò quella di andy.. mi piace!

simboli mitsu in rosso e specchietti neri.. per i cerchi.. stavo proprio pensando di prendere una secondo treno per poi utlizzare questi argento con i cerchi invernali, pensavo ai dezent re black matt che avendoli da 14 non mi costerebbero neanche tanto..

Sono contento che ti sia piaciuta la mia idea, allora aspettiamo di vedere il risultato!

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che ti sia piaciuta la mia idea, allora aspettiamo di vedere il risultato!

si più avanti posterò le foto ;)

e se facessi rossi anche i cerchietti centrali dei cerchi argento?..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

x 82 si si è lei.. col costume fuxia però ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si più avanti posterò le foto ;)

e se facessi rossi anche i cerchietti centrali dei cerchi argento?..

Giuro che ci avevo pensato anche io:agree:, ma non mi convinceva fino in fondo. Mi dava l'idea diventasse troppo "giocattolosa".

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao frankus, benvenuto, buon natale e buon anno.

Trovo carina l'idea di personalizzare pochi punti salienti dell'auto col tuo colore preferito.

Dai un tocco di colore senza risultare eccessivo.

Io personalmente approvo gli specchietti verdi, ma a quel punto dovresti fare anche i loghi e i coprimozzi (i tappini a centro ruota) dello stesso colore.

Puoi pensare anche di non usare la pellicola, visto che i costi per cosi' poche parti diventano non convenienti.

Hai pensato ad una vernice rimovibile? E' come la pellicola, ma te la cavi con molto molto meno, e per fare i loghi e' perfetta.

Se poi ti stufi la rimuovi e l'auto torna come da nuova.

Sperando di non contravvenire alle regole del forum, io intendo questo prodotto

Vernice Removibile FOLIATEC Pellicola Spray 400ml Wrapping Tuning Cerchi Auto | eBay

Non w' indicato per vermiciature estese, ma per i dettagli e' ottimo.

Prima e' meglio fare qualche prova su pezzi di metallo, perche' asciugando si ritira molto.

Per i cerchi io li farei grigio scuro, non nero. Se no se te la senti di rischiare i lattoni neri invernali, ma dai loro un tocco di colore con gli adesivi per le ruote

-16-pcs-34cm-X-1cm-font-b-car-b-font-font-b-rim-b-font.jpg

Costano pochissimo e anche questi sono rimovibili ;) non ho il link pronto ma se ti interessano te li indico.

PS la mia auto e' cosi'

1452353_10152096568993223_1069841967_n.jpg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'idea è buona senza dubbio.. solo che ho poca manualità e temo di fare pasticci, per es i loghi magari la vernice sbava sui bordi della carrozzeria o i bordi interni degli specchietti ecc..

buone feste anche a te!!

Modificato da frankus
Link al commento
Condividi su altri Social

Il foliatec quando asciuga diventa pellicola, se sbagli la puoi rimuovere :)

Wrappare i loghi non so se sia possibile per quello ti ho suggerito cosi' :)

Io andrei da uno sfasciacarrozze se ce l'hai vicino, prendere i uno specchietto usato qualunque e farei pratica. Quella vernice non necessita ne' di aggrappante prima ne di lucido dopo. Fai tutto con una sola passata. Se no devi appoggi arti ad un carrozziere ma non so proprio che prezzi posa farti. Magari con un centinaio di euro riesci a far tutto e ti passa la paura e sei sicuro che e' un lavoro benfatto :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

come cerchi quali ci vedete meglio?

a1et.jpgj3p7.jpgrok2.jpg

Io andrei sui secondi perchè sono meno scuri. Sono d'accordo con gimmo, neri non ci stanno bene. Però un consiglio: cerca ruote con più raggi. Su un diametro piccolo non fanno un bell'effetto tutti sti buchi.

PS attento ai consigli di turbogimmo, quello ha dei gusti da far invidia ai più prestigiosi tuners svizzeri:razz:

PPS turbogimmo scrivi qualcosa sul tuo cetriotopic! Mi manca un po' :lol: (pensa che appena entro nel forum vado subito giù fino a FIAT per vedere se ci sono aggiornamenti)

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.