Vai al contenuto
  • 0

ciaociao


Dresarent

Domanda

Salve ha tutti, sono nuovo del forum e mi ci ritrovo catapultato per la scelta della macchina da comperare.

Premettendo che il budget a mia disposizione è di 5000 euro e che sono assolutamente inesperto in materia chiedo qualche consiglio a voi gente del forum, che avete esperienza da vendere, basandovi sulle seguente informazioni riguardanti il tipo di utilizzo etc:

-Chilometraggio < 10 000 chilometri/annui

-Basso consumo di carburante

-Uso città- super/autostrada in proporzioni 3 : 2

-Benzina,diesel, gpl, quale scegliere in questo caso?

-Macchina dimensionalmente non piccolissima come peugeot 107, per indenderci

Fino a quanti chilometri massimo deve avere una macchina usata per essere accettabile? Ovviamente credo si tratti di una domanda troppo generica a cui non si potrebbe dare una risposta, ma c'è qualche procedimento da seguire per non trovarsi di fronte a delle truffe?

Premetto che è la mia prima macchina che posso permettermi quindi sono un principiante in questo senso. Grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Certo che si trovano, ma tutte lontano da me... dovrei farmi qualche viaggetto

Inoltre i kmetraggi mi spaventano

Considerando che la userò come prima auto, gia 150k km non sono parecchi?

Piuttosto come affidabilità e manutenzione come siamo messi?

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.