Vai al contenuto

Skoda Octavia CC (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

In case you were wondering about Skoda’s Octavia CC, it seems that the company’s CEO Winfried Vahland has just confirmed the vehicle’s launch. The four-door coupe along with a new crossover will be available sometime in 2015 , after the new generation of Fabia will be out.

The CC model will be a version of the regular Octavia and will have a sloped roofline similar to the one on the Volkswagen CC. Unfortunately, there aren’t too many details available, but it seems that the car will be priced more than the traditional Octavia model.

Autoevolution

E anche Skoda vuole la sua coupè a cinque porte :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma invece di aprire ventimila topic [Notizie] riportando una frase estrapolata da un articolo, non si potrebbe fare come già avviene per Fiat, Alfa un topic "Prossimi modelli marchio XYZ"?

Così da aprire un topic sul modello almeno quando c'è una spy foto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la loro preoccupazione principale sia quella di contrastare la Hyundai nel loro mercato di casa, visto che gi ha mangiato via buona parte delle vendite e ora la skoda è in trincea per non scendere sotto il 30% di quota mercato.

Sono in modalità contrattacco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che Skoda abbia come focus principale il mercato domestico seppur abbia in gamma prodotti mirati per i mercati dell'est come la Rapid e in parte la stessa Octavia, e comunque una Octavia CC non la vedrei in quest'ottica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Be dipende.

Di sicuro andrebbe a cozzare contro Passat CC ed allora che utilità si avrebbe? O sposti a due estremi gli allestimenti ed i motori di entrambe o sarebbe solo una concorrenza diretta in casa

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che Skoda abbia come focus principale il mercato domestico seppur abbia in gamma prodotti mirati per i mercati dell'est come la Rapid e in parte la stessa Octavia, e comunque una Octavia CC non la vedrei in quest'ottica.

Il problema è che la Hyundai è di casa e offre tutta la gamma in rep ceca. Mentre la skoda è rimasta indietro come immagine. Capirai, nel giro d pochissimo tempo sono scesi in picchiata da quasi la meta del mercato al 30%, quasi tutto conquistato dalla Hyundai...

Se non ricordo male fu proprio l'AD della skoda qualche mese fa a suonare la carica a suon di prodotti più moderni e di maggiore qualità percepita, proprio per contrastare l'ascesa della Hyundai in casa propria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro andrebbe a cozzare contro Passat CC ed allora che utilità si avrebbe? O sposti a due estremi gli allestimenti ed i motori di entrambe o sarebbe solo una concorrenza diretta in casa
Non credo che per un acquirente sia la stessa cosa acquistare una VW o una Skoda, c'è chi bada al marchio ;) Inoltre non credo farebbero un copia incolla come fatto per UP! Mii e Citigo.

Poi aggiungerei una considerazione personale: IMHO non lo fanno questo modello... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.