Vai al contenuto

Pressione gomme 225 45 R17 ?


1enry1

Messaggi Raccomandati:

quindi che faccio lascio a 2,6 o metto a 2,0 bar come sportello auto ?

Se nello sportello c'e' l'adesivo che indica 2.0 usa quello. E' quello previsto dalla casa, conviene sgonfiare un po'.

Se no la gomma non si consuma in modo uniforme, ma solo al centro.

Devi farla lavorare alla "pressione ottimale", tu ora sei nel caso di destra

wilmjo.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

È strano che sul libretto è riportata una pressione diversa da quella dell'etichetta sul serbatoio :pen:

Io sentirei il concessionario o il servizio clienti della casa madre per essere sicuro al 100%.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

È strano che sul libretto è riportata una pressione diversa da quella dell'etichetta sul serbatoio :pen:

Io sentirei il concessionario o il servizio clienti della casa madre per essere sicuro al 100%.

Non mi pare che abbia detto che a libro manutenzione e sportello sono diverse... ma che non ha guardato nel libro.. se c'e' discrepanza fra le due io terrei valida quella nel libretto manutenzione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.