Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io ho avuto la fortuna di averne avuta una per un brevissimo tempo (2 giorni mi pare, troppo poco) a luglio ed è davvero un gioiello... È stata come una droga e vi giuro che mi è scesa una lacrima quando l ho dovuta riconsegnare a Seat Italia.... Purtroppo da noi è e sarà una mosca bianca, ma se vi capita di provarla rimarrete stupiti, soprattutto se pensate a quanto costa rispetto alle avversarie.

imagejpeg

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho avuto la fortuna di averne avuta una per un brevissimo tempo (2 giorni mi pare, troppo poco) a luglio ed è davvero un gioiello... È stata come una droga e vi giuro che mi è scesa una lacrima quando l ho dovuta riconsegnare a Seat Italia.... Purtroppo da noi è e sarà una mosca bianca, ma se vi capita di provarla rimarrete stupiti, soprattutto se pensate a quanto costa rispetto alle avversarie.

Come hai fatto ad averla per due giorni?

In ogni caso ti capisco, quando c'è stata la gara qui a Monza delle Leon Cupra Eurocup (a fine Settembre) ho avuto il pass per accedere a paddock, hospitality e cazzi mazzi da Seat Italia (a proposito loro li sanno coccolare bene i clienti) e grazie ad esso ho potuto guidare la Leon Cupra in un piccolo circuito di slalom (2 serie di slalom e due curve in tutto) che avevano allestito in un'area paddock apposita.

L'ho guidata per 3 giri della "pista" con accanto un pilota/collaudatore Tedesco che mi ha pure fatto i complimenti (e per l'entusiasmo ho allungato un po' la frenata :lol:)...sono sceso con la pelle d'oca.

Primo giro vai tranquillo per capire com'è la macchina, prima di salire ero intimorito dai 280 cavalli ma appena su mi ha dato una confidenza mostruosa, sembrava per certi versi la mia Ibiza come feeling "amichevole", ho fatto slalom 1 e curva 1 traquillo e via via ho aumentato poi al secondo giro tavoletta.

Tenuta eccezionale, culo che è partito in inserimento a sinistra ma è stato ripreso con una facilità disarmante dall'esp, benchè abbia fatto tutto in prima e seconda mi ha dato una scarica di adrenalina tremenda.

Bei ricordi...

10636755_869169653106655_3548500048630437839_o.jpg

10668823_869169659773321_2618494204093771555_o.jpg

10562722_869167926440161_6190619904725439402_o.jpg

(la compressione oscena delle immagini è gentilmente offerta da Facebook™)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo da noi è e sarà una mosca bianca, ma se vi capita di provarla rimarrete stupiti, soprattutto se pensate a quanto costa rispetto alle avversarie.

Sono sicuro che se ce la fanno a togliere quel cazzo di superbollo le mosche di moltiplicheranno :mrgreen:

Effettivamente la dotazione di serie disponibile su questa Cupra è davvero incredibile..c'ha veramente tanta robba dentro in relazione al costo e fuori fa la sua porca figura.. :agree:

Mi sembra una completa rivoluzione dal modello precedente (che sinceramente mi piaceva assai poco).. Ben fatto Seat! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.