Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

... a me piace un sacco ...

Se uno cerca una sportiva non coupè, questa è un'ottima soluzione!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è assolutamente pheega!!!....certo, ha preso qualcosa dalla cugina nipponica Lancer sul frontale, rimanendo forse un filo meno cattiva (come muso), per il resto posso solo dire che mi fa piacere vedere che è tornata ad essere la bella berlina gonfiata di un tempo!...l'ala posteriore è imprescindibile su una Impreza WRX, non ci sono scuse, DEVE esserci!!! :clap

Certe immagini se le prendevo da un videogioco sembrano più reali!!! :disp2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

imho da quando non è piu marchiata 555 ha perso molto fascino la versione WRX... farne un modello a parte non so.. :pen:

questa non è la WRX ...è la WRX STI....quella che creava la base della versione da rally.

d'accordo sul fatto che il mancato impegno da anni della subaru nei rally di alto livello "opacizza" un pò l'operazione.

c'è da dire che in Subaru sono persone coerenti. non amano le regole attuali del WRC e quei prototipi travestiti da utilitarie. lo hanno sempre detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa non è la WRX

Già che l'hai citata... Quando la presentano? L'hanno già fatto?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

questa non è la WRX ...è la WRX STI....quella che creava la base della versione da rally.

d'accordo sul fatto che il mancato impegno da anni della subaru nei rally di alto livello "opacizza" un pò l'operazione.

c'è da dire che in Subaru sono persone coerenti. non amano le regole attuali del WRC e quei prototipi travestiti da utilitarie. lo hanno sempre detto.

si, infatti io intendevo proprio che imho il "marchio" wrx non ha tanto appeal da meritarsi una vettura separata da impreza ;)

sulla ritirata dal wrc poi, lo credo che non sono d'accordo, non hanno una segmento B in gamma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bell'oggettino, ha un fascino tutto suo, con o senza alettonazzo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra imborghesita...

Sinceramente i model più anzianotti avevano un fascino da veri tamarri del ghetto, o da sfide impossibili alle 2 di notte ...

DOvevano fare linee più tese, qualche spigolatura davanti, un paio di feriotie laterali, in stile m4 bmw per capirsi... e poi cerchi piccolini, anche se carini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.