Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Azz:shock:...da queste nuove foto migliora ulteriormente,soprattutto nella vista fiancata,e di 3/4,il blu non le dona tanto...molto belli anche gli interni,raccordati bene anche pannelli porta e cruscotto..forse l'insieme schermo bocchette non è originalissimo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, senza smenarci troppo, basta che ci mettano il logo Lancia in mezzo alla calandra al posto di quello Chrysler, che và bene così....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

per me non è niente male,anzi,devo dire che mi piace da queste foto.

Anche gli interni li trovo azzeccati.

Io che c'ho la fissa vorrei vederli in tonalità chiara,sono convinto che farebbero una bella scena.

L'unico appunto è forse la coda un filo troppo mozzata,e lo scavo nel tunnel centrale,un po' troppo auris 2010 (o Volvo).

ØØØ approvata!:agree:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Hyundai Elantra di metà anni 2000.

Peccato che ci arrivino 10 anni dopo. Per il resto va bene per quello che deve fare: portare da A a B l'Homer Simpson della situazione

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, né lode né infamia.

La coda non mi piace granché: ha un che di Audi+Insignia+Dart che mi perplime come la "manopola" del cambio :pen:.

Vettura probabilmente pensata per la sponda occidentale dell'Atlantico anziché per quella orientale. Temo che qua il logo Lancia c'entri peggio ancora che con 300/Thema.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

la parte che preferisco è il posteriore. Non male gli interni. Direi che per i gusti americani è quasi perfetta. Per gli europei no. E se qualcuno va a riprendere le interviste fatte al capo centro stile fiat di qualche anno fa che diceva che le nuove chry sarebbero state pensate sia per i gusti USA che per i gusti europei avremmo la prova che qualcuno ha raccontato balle.

Modificato da francomilano
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, anche se bisogna considerare che è ben lontana dalla personalità delle vecchie Lancia. Bisogna tenere conto che, anche a causa delle prescrizioni sulla sicurezza, le auto saranno sempre più omologate nello stile. Come nuova Lancia ci può stare ma credo che bisognerà capire come la pensa il maglioncino....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.