Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

eh, la fregano parecchio anche le proporzioni da TA.

il muso ne risente parecchio, ovviamente.

Eh si fosse stata tp avrebbe avuto tutt'altro muso . Ma questa così non è da buttare via eh ! Anzi un frontale rivisto in chiave sportivo elegante e vedi come ci fai l'occhiolino ;) imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Buttatela pure sull'anonimato eh...ma adesso lancerò una provocazione.

provate a coprire il muso con il palmo della mano e ditemi se non da un effetto similare a quello che ci si può aspettare da una Bmw serie4 grancoupè.

no per niente, prima di tutto per le proporzioni più slanciate che una TP da, le 3 volumi bmw son di solito più basse e non hanno il terzo vetro, questa è più simile alle varie 3 volumi generaliste.... più che i vari cenni stilistici contano le proporzioni

370239_5806_big_2012-bmw-serie-6-gran-coupe-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, non intendevo la mano vera e propria di Ramaciotti, era un modo di dire. Non penso si occupi in prima persona di roba del genere con tutto quello che deve coordinare (magari le Maserati si, ma il resto non penso).

era per sapere se era un lavoro Made in Detroit (come sospetto), o se c'era stata qualche intervento del Centro Stile.

Era quello che intendevo;) Presumo che faccia un qualche lavoro di coordinamento, che "butti l'occhio" ogni tanto su quanto avviene ad ovest del Mediterraneo.....L'impressione è che il lavoro sugli interni sia 100% americano, mentre il design esterno suggerisce che ci sia stata qualche consulenza che ha parzialmente integrato il lavoro.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci metterei anche un 1400cc turbo 170cv per i temerari che vorranno il benzina

1.4 gpl e 2.0 diesel.

scusate ma non capisco perchè molti dicono che non dovrebbe arrivare da noi.tolti i costi di omologazione diesel....la thema, flavia e voyager sono state operazioni convenienti secondo voi? non pensate che questa abbia decisamente più possibilità rispetto agli ultimi rimarchiamenti?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si fosse stata tp avrebbe avuto tutt'altro muso . Ma questa così non è da buttare via eh ! Anzi un frontale rivisto in chiave sportivo elegante e vedi come ci fai l'occhiolino ;) imho

Per essere una Trazione anteriore ha uno sbalzo davvero mooooolto contenuto... troppo... per essere stata fatta sul C-Wide.... merito di qualche cambiamento sottopelle o..... di photoshop?? :pen:

A questo punto sarei curioso di vedere il dimensionale...

Comunque,,,

Se le foto corrispondono alla realtà, direi che finalmente FIAT USA (da oggi la chiamo così ahahah :lol::mrgreen: ) ha imboccato la strada giusta.

Tagliatele il culo :lol: fate l'operazione Viaggio -> Ottimo ed ecco una vettura che può competere alla grande con A3 / A3 Sedan (magari con i nostri motori made in FGA-It).

Link al commento
Condividi su altri Social

Votato "Abbastanza"

quindi diciamo non è un'auto che fa strabiliare nel suo segmento o che dice qualcosa di innovativo da farti "perdere la testa" ma nel contempo non è un'auto definibile "brutta" come era la vecchia 200 o come possono essere considerate auto "particolari" come infondo sono auto americane di qualche generazione fa che spaccano il pubblico tra chi puo amarle o odiarle e come infondo sono un po tutte le berline Lancia degli ultimi 10 anni (Lybra, Thesis e la stessa Delta). Questa 200 (e speriamo Flavia) se non altro non potra essere tacciata come un'auto inguardabile da chi per es. per sport odia le auto italiane.

Vedremo che fara Fiat, come dicevo incrocio le dita perche la portino: proprio il fatto che sia un po "insipida" potrebbe garantirgli numeri e fiducia piu larghi di quelli che pensiamo, seppure tra marchio Lancia in UE e poco spazio per berline (quindi vista la purtroppo assenza di SW) secondo me è un'auto da 10.000 auto annue (8/900 mese ca di cui 40/50% Italia). Sono numeri bassi ma se hanno portato Thema, Flavia che sono auto da 2000-1000 annue.. perche non portarla? speriamo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.