Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Mi unisco a quelli che vogliono prendere la Thesis. Anche se sono in lizza anche VelvSatis e Peugeot 605

OT

Eh, grande pandino, stessa cosa io, ma anche 607 e C6. Fine OT

Secondo me non la portano qui, però il dubbio rimane!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto Matteo. IMHO pur non essendo male in generale (per me non e' male neanche la Kia della concorrenza) una berlina cosi' in europa ha poco senso. Sopratutto a marchio Lancia; un rebadging e' una operazione che, per un ignorante come me, sarebbe igienico evitare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda,

se proprio devi prenderla a mo' di "famolo strano", eccoti l'elenco di ammiraglie IMHO da considerare:

1) Lancia Thesis (perché Lancia, perché italiana)

2) Renault Avantime

3) Renault VelSatis

4) Citroen XM berlina (mi sa che si fatica a trovarne una sufficientemente sana)

5) Citroen C6 (la metto in fondo solo perché è ancora in produzione)

Il C6 è uscito di produzione...comunque in un mio garage ideale tutte le vetture sopra riportate avrebbero sicuramente un posto riservato :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono decisamente curioso di sapere come mai non ha uno, ma ben due radar frontali. Sorprese in vista? Magari un software di visione notturna? :D

Comunque, goffa a causa del tetto alto come la sua compagna di merende Fusion/Mondeo.

Ma, a parer mio, più riuscita ed originale di quest'ultima.

Fusion/Mondeo ha uno stile plastico, ormai superato. Andava bene ai tempi della precedente Mondeo (il Kinetic Design), ma si è evoluto nelle concept car, come la semplicissima Start, restando invece troppo granitico e statico sulle vetture di serie. Infatti le ultime Ford hanno un sapore di pratico, plastico ma di certo non vantano l'attenzione al dettaglio e la formosità di altre vetture (esempio, c'eed o 308), pur non avendo neppure dettagli raffinati e lamierati puliti come ad esempio nella Golf. Nella stessa pozza di Ford, anche Honda e VW con la Passat americana che sguazza in fiumi di banalità e poca attenzione ai dettagli (come quei gruppi ottici degni di una Polo).

Nella categoria salvo solo questa 200, la Kia Optima, la Hyundai Sonata e la Buick Regal. Anche se Kia/Hyundai sono sempre più indietro rispetto alla velocissima evoluzione dei canoni stilistici dei loro marchi.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.