Vai al contenuto

Lexus RC F 2014


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

In arancione mi sembra molto meglio (stranamente), comunque la cosa più bella di questa auto per me sono i sedili :mrgreen: fuori non è male ma la gobba sul frontale proprio non mi piace, dentro il cruscotto lo trovo brutto. Comunque si guida benone dice Harris, sopratutto nel daily use!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io in quel bluettone la trovo magnifica.

Peccato che la stampa l'abbia stroncata in maniera praticamente unanime, quantomeno sul fronte delle prestazioni pure.

In linea di massima mi piace l'analisi finale di CH, che le trova comunque un posto sul mercato.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Si prende 4 secondi dall'M4...

Auto Express, lol, quelli della prova della 4C super fintissima che perdeva contro Cayman.

Vediamo altre fonti più attendibili:

1) http://www.motortrend.com/roadtests/coupes/1502_2015_bmw_m4_vs_2015_lexus_rc_f_comparison/

2015-bmw-m4-lexus-rc-f-lap-times.jpg

2) 2015 Lexus RC F and BMW M4 basically tie on racetrack - Torque News

Questo per dire che la """review""" su Top Gear della scorsa puntata era pura immondizia...nonostante i quintali di differenza di peso, la Lexus sarà più lenta ma neanche di tanto.

Considerato tutto hanno fatto un lavoro della madonna. :si:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco perchè Lexus continui a dare le macchine in prova, tanto in ogni dove vengono diffamate senza motivo che siano ibride o benzina, c'è sempre qualcosa che non va bene o detto a metà.

Sono anni che si cagano addosso di questo marchio che nonostante tutto venderà 1/20 in Europa rispetto alle Tedesche, e dopo questa porcata mi aspetterei di non più neanche mezza Lexus, specie la LFA, a Top Gear semmai lo dovessero rifare:

https://www.youtube.com/watch?v=vX4ehltTf_g

Chissà poi il danno d'immagine che hanno fatto perchè, si, c'è gente che prende queste recensioni con serietà.

Link al commento
Condividi su altri Social

come già accennato da qualcun'altro, in realtà le differenze prestazionali fra questa rc-f e la più quotata/diretta concorrenza, è alquanto trascurabile....

ciò detto, ci sarebbe ance da precisare che l'approccio è alquanto diverso rispetto alla più volte presa in riferimento m4 dato che questa jap sarebbe maggiormente da affiancare al tipico concetto/approccio americano, ossia le famose musclecars dotate di grossi (quindi piuttosto pesanti) unità aspirate seppur invero nel caso dell'auto in oggetto in chiave decisamente più lussuosa, nonchè quindi dotata di ogni sorta di ben di dio in termini tanto di finiture, quanto accessoristica.... cosa che concorre a rendere questo prodotto più pesante della media ma che nonostante ciò riesce a realizzare risultati prestazionali non certamente disprezzabili in termini assoluti.... e non solo.... appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

io a stento invece riesco a ricoardare un design piu' terrificante di questo...meglio un design anonimo che questi veri e propri sgorbi...

attraente invece IMHO se pur china-manga-texmex style

non si devono vendere da noi comunque. e si vede.

non ho colto invece la polemica dell'appena licenziato jeremy clakson..in genere per lui alla fine delle fiera...la meglio è invariabilmente la ford

:happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco perchè Lexus continui a dare le macchine in prova, tanto in ogni dove vengono diffamate senza motivo che siano ibride o benzina, c'è sempre qualcosa che non va bene o detto a metà.

Sono anni che si cagano addosso di questo marchio che nonostante tutto venderà 1/20 in Europa rispetto alle Tedesche, e dopo questa porcata mi aspetterei di non più neanche mezza Lexus, specie la LFA, a Top Gear semmai lo dovessero rifare:

Chissà poi il danno d'immagine che hanno fatto perchè, si, c'è gente che prende queste recensioni con serietà.

Devo dire però che, pur essendo interessato ad una IS300h (che sono andato a visionare lo scorso fine settimana grazie anche alla tua splendida recensione), trovo che la percezione (specie degli interni) è ancora troppo "jap" e alla fine si ha la resa di una qualità inferiore (peraltro la parte bassa della plancia della IS l'ho trovata effettivamente di bassa qualità). Rispetto alla concorrenza tedesca temo che questi dettagli si paghino...

Per dire la scarsa qualità dei dettagli di cui sotto (tasti anni 90, plastica dura e brutta da vedere) e di altri dettagli balza subito all'occhio appena saliti anche se è una parte relativamente nascosta e. dal mio punto di vista, abbassa notevolmente la percezione del prodotto (che poi nella sostanza è probabilmente migliore di molta concorrenza teutonica),

83-2014-lexus-is-live.jpg

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.