Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

lo stelvio è una rottua di coglioni :lol:

è più panoramico che divertente.. prima-seconda-tornante

prima-seconda-tornante

prima-seconda-tornante

prima-seconda-tornante

il tutto ripetuto per qualche centinaio di volte :lol:

aggiungici un "merda ma ci passiamo?" E un "cazzo di ciclista" ogni 3x2 :si:

È già meglio nella parte lombarda...ma ha due gallerie dove ti puzza fortissimo la vita...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo stelvio è una rottua di coglioni :lol:

è più panoramico che divertente.. prima-seconda-tornante

prima-seconda-tornante

prima-seconda-tornante

prima-seconda-tornante

il tutto ripetuto per qualche centinaio di volte :lol:

Fatti il Gavia..... con un Crucco Obeso e rubizzo che scende beato e pacifico in mezzo a gente che si è dovuta fermare e mettere 2 ruote sul filo dello strapiombo per permettere al cazzone di passare alla guida di un SLS cabrio color bronzo metallizzato e cerchi neri da 24".

PEr tacer del motociclista che mentre il genio ha fatto il tornante ancora un po va di sotto per evitarlo.

Sul Gavia ho scoperto per la prima volta in vita mia di soffrire di vertigini......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il capo ingegnere della Z06 ha detto che questa è il top della gamma.......niente ZR1 a 'sto giro :)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che il comparto ruota-cerchi-pinza è da svenimento.

Domanda di cultura generale.

Ma i numeri che seguivano la lettera Z non facevano riferimento all'anno di uscita del modello più sportivo, o ricordo male io?

Strano comunque che non ci sia una prossima ZR1

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda di cultura generale.

Ma i numeri che seguivano la lettera Z non facevano riferimento all'anno di uscita del modello più sportivo, o ricordo male io?

Sí, ricordi male :D

C'é stata anche una C5 Z06, ben prima del 2006.

Sono codici RPO (Regular Production Options), ne esiste uno per ogni versione e pacchetto messo in commercio di tutti i veicoli GM.

In alcuni casi questo codice viene elevato a nome ufficiale dell'allestimento; qualcuno é divenuto cosí iconico da essere ripreso generazione dopo generazione. Come appunto la versione prestazionale della Corvette, Z06 - oppure la Camaro track-ready, Z/28.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.