Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero che ci sia un'opzione per tenere i montanti laterali in combinazione colore con il resto dell'auto, perchè così argento a me fanno schifo!

Tieni presente che è una citazione storica ;)

porsche_911s-2.4-targa_02.jpg

Al massimo, sulle SC ed in generale sulle Targa anni ottanta è stato nero:

1981_porsche_911_sc_targa_ccc1123-03.jpg

Non sono a conoscenza, invece, di 911 Targa col montante in tinta. E francamente penso stonerebbe pure.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Merak : Mi piace vincere facile...! Terribile che il verde non sia previsto nemmeno tra i colori speciali, almeno un verde pino metallizzato, mica pretendo un color senape!

Il Verde Brewster dovrebbe essere disponibile (a prezzo modico :)) come verniciatura extraserie Porsche Exclusive. Comunque hai ragione, almeno sulla 997 lo offrivano un verdone. Ora c'è solo quel censurabile color lime..

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Merak : Sì, sapevo che il Brewster si poteva avere ad un prezzo esorbitante, in un sito americano avevo letto anche quanto , ora non ricordo. Quello che non capisco è offrire una gamma colori normale o speciale tanto risicata e, a mio parere brutta. Visto quello che vendono evidentemente va bene così!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Merak : Sì, sapevo che il Brewster si poteva avere ad un prezzo esorbitante, in un sito americano avevo letto anche quanto , ora non ricordo. Quello che non capisco è offrire una gamma colori normale o speciale tanto risicata e, a mio parere brutta. Visto quello che vendono evidentemente va bene così!

Vabbeh qua in ITA, quante 911 hai visto che non fossero nella gamma dei grigi, nere o bianche??? Si faticano a vedere anche in blu oramai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lukka 1982: Oggi sì , è così, senza dubbio e non solo per Porsche. Anni fa, parlo anni '70-80 e inizio ' 90 di Porsche colorate se ne vedevano, e non intendo solo quelle arancio o mela dei tedeschi in vacanza al Garda o a Jesolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è bella, ma dal vivo cazzo se è diventata grossa e "culona" rispetto anche solo alle 964.

Che sia cresciuta è verissimo, comunque considera che queste sono widebody, quindi culone per definizione :D

Tolto ferrarume e lamborghinume, insieme a f type coupe' e 4c questa completa un trittico delle meraviglie, l'apoteosi della Trimurti

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.