Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono un cultore della 911, ma questa Targa per me è l'auto più sexy attualmente sul mercato.

Per chi vuole verniciare il montante in colore carrozzeria, lo perdono cristianamente. :-) Non si può violentare la Storia dell'auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è bella, ma dal vivo cazzo se è diventata grossa e "culona" rispetto anche solo alle 964.

Dal vivo però la culatta si nota meno che in queste foto, dove effettivamente sembra quasi spropositato.

Ha un che di Jaguar F Type, ma può ricordare vagamente anche le Aston Martin. Francamente non so se il sia solo la moda, o se ci siano dietro esigenze di crash-test o (nel caso di porsche) di spazio per gli organi meccanici.

L'uso secondo tradizione dei montanti in alluminio è stata davvero la scelta vincente, la amo già solo per questo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa Porsche genera in me pareri discordanti. Di primo acchito ho pensato che fosse la migliore citazione possibile della 911 targa, però poi ho visto che la porzione di tetto sopra l'abitacolo non è fatta di pannelli rigidi ma è in tela e i tecnici Porsche si sono pure sbattuti nel rendere mobile il lunottone, inventandosi anche un complesso sistema di leveraggi per far andare la capote giusto sopra il motore...bene, bravi, bis. Però poi ho pensato che, di fatto, questa è una cabrio leggermente diversa. Ok, forse sono pignolo, però imho si è perso un po' il sapore della "targa". Nonostante ciò, se avessi i soldi probabilmente sceglierei questa tra la targa e la cabrio, ma non sono sicuro che sceglierei la targa tra questa e la coupè.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel pezzo d'arte :)

Mi piacerebbe vederla con un hard top in lamiera del color carrozzeria, o ancora più bizzarra, con un hard top in vetro.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo però la culatta si nota meno che in queste foto, dove effettivamente sembra quasi spropositato.

Ha un che di Jaguar F Type, ma può ricordare vagamente anche le Aston Martin. Francamente non so se il sia solo la moda, o se ci siano dietro esigenze di crash-test o (nel caso di porsche) di spazio per gli organi meccanici.

...

Se ti riferisci al culone, i fianchi larghi sono una caratteristica storica delle "turbo-look", definizione coniata nei primi ottanta quando venne fuori la prima carrera con culone appendici aerodinamiche, freni e sospension specifici di turbo. Negli anni il turbo look e' stato adottato da svariate versioni e serie speciali, da speedster alle varie C4 e C4S anche in versione targa, fino ad arrivare a 997 GTS ed infine GT3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che il largo è il alto che mi fa storcere il naso del derriere. Su 964 e 993 lo sviluppo verticale della coda è la fascia fari e poco più. Su questa a momenti il lunotto è orizzontale :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.