Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Più che il largo è il alto che mi fa storcere il naso del derriere. Su 964 e 993 lo sviluppo verticale della coda è la fascia fari e poco più. Su questa a momenti il lunotto è orizzontale :)

ah, OK. Purtroppo l' aspetto "acquattato" lo si e' perso a partire da 996 e 991, complice anche il passo allungato, non fa che ribadire il concetto...

p13_0028_a4_rgb.jpg

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

P.S. OT. L'edificio che si vede nel video sapete dirmi cos'è? Dovrebbe essere lo stesso che si vede nel film Trasformers 3.

A cosa gli servono tutti questi meccanismi di apertura?

Milwaukee Museum of Art building

;)

Gli edifici di Calatrava ormai si riconoscono da un miglio, sono tutti uguali :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima,ma forse avrei preferito il tettuccio rigido asportabile manualmente:pen:

Concordo ma la venderebbero a quattro gatti.

Non mi rimangio il giudizio intendiamoci è bella. Nelle foto dal "vivo" però la scelta della derivazione dalla cabrio si nota e a mio avviso rovina un po'. (se me la regalano non mi fanno un torto ;) )

Se notate le foto ufficiali evitano inquadrature come nell' ultima foto postata da AleMcGir (grazie :D ).

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

C'è pure il tergilunotto, bbona! :D

a pagamento, come al solito :lol:. Ho appena configurato la mia targa ideale, solo £106000 :§.

A proposito del tetto, cerco di convincermi che non mi va giu', che l'eleganza insita nel gesto retro' di smontare il cupoletto rigido e metterlo nel baule la renderebbe suprema. Poi pero'...piu' la guardo e piu' mi piace.

In mahogany metallic (marrone metallizzato per gli amici) pour moi, please.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto meravigliosa. Linea pulita, moderna nonostante il richiamo, riuscitissimo, all'antenata.

Roll-bar grigio obbligatorio!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

3.4 4x4 (350Cv) :

Targa 4 : 113.111€

Targa 4 PDK : 116.710€

3.8 4x4 (400Cv) :

Targa 4S : 128.239€

Targa 4S PDK : 131.838€

Ecco i prezzi per la Targa, ma lascio il thread qui ancora un po'.

Ultimamente Porsche non sta azzeccando un servizio fotografico imho: poche foto, brutte angolature, sempre gli stessi luoghi e colori poco adatti.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.