Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Molto carino..

Le dimensioni dovrebbero essere su per giù quelle di 500L? se riescono a dare un bagagliaio da MPV più che da SUV questa se la gioca con la 500L Trekking IMHO

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella 8-)

Il bicolore fa cacare anche come abbinamento cromatico (carrozza arancio/tetto bianco) :|

L'unica cosa che non mi convince...

8370168214_40a12c37cf_b.jpg

Le ruote di dimensione spropositata (almeno nelle foto ufficiali) e l'altezza da terra, esagerata per un suv, manco dovesse andare in fuoristrada :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che non mi piaccia, perchè tutto sommato è molto bella ma è solo che i lunotti spioventi non mi dicono proprio nulla. Preferisco la Peugeot.

Semma quest'auto mette in luce i limiti stilistici della Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La preferirei alla Clio , mi piace il design nel complesso .., equilibrata , pulita senza troppi fronzoli .., tra questa e la 2008 non saprei quale scegliere...:pen::razz:

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, altezza da terra davvero eccessiva! Hanno voluto fare la stessa operazione Fiat 500L con la loro Clio ma qui gli è venuto un pastrocchio "mamma mi si è allargata la Clio!".

Detto ciò, pur con tutte le sue bruttità rimane comunque un passo avanti rispetto a quella cosa tragica che era la Koleos

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che senso ha? Scusate ma io tutta questa differenziazione di prodotto non la reggo più. Ora scommetto che ci sarà qualche fenomeno che verrà a dire che Koleos e Captur sono auto completamente diverse ahh ahhah. Tutta colpa del benessere economico, meglio tornare a quando c'erano 3 o 4 modelli per ogni Casa e basta!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.