Vai al contenuto

Compressorino per uso domestico e auto


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Oggi cercando per caso mi sa che ho trovato la soluzione:

MINI COMPRESSORE PORTATILE CANOTTI AUTO SALVAGENTI 250PSI 12 V. 220 V. CASA AUTO | eBay

che ne dite? sembra che vada sia a corrente "di casa" che con accendisigari

Caratteristiche tecniche:Alimentazione: 12 Volt - 220 Volt

Potenza:250 PSI DICHIARATA DAL PRODUTTORE

La confezione contiene:

Nr. 1 Mini compressore

Nr. 3 Aghi/ugelli

Nr. 1 Cavo alimentazione 12 Volt.

mini-compressore-portatile-canotti-auto-salvagenti-250psi-12-v-220-v-casa-auto.jpg

250 psi sono abbastanza?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 anni fa...

Buon giorno a tutti,

Ho comprato un compressore piccolo portatile con alimentazione da prese accendisigari
Assorbimento nominale 9A Assorbimento massimo 14 A e capacità 35L min.
Attaccato alla presa della punto star 1998 le prime volte ok ma successivamente saltato il fusibile della macchina..
Usato solo per gonfiaggio copertone mountain bike con valvola duretta.

Cambiato il fusibile con uno di poco piu potente e funziona ma non sono sicuro che durerà..il meccanico mi ha consigliato di usare il compressore per poco tempo e solo se strettamente necessario.

Questi compressore piccoli con alimentazione da prese accendisigari, consumano molto? Altrimenti me ne prendo uno ricaricabile





☏ SM-T585 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.