Vai al contenuto

Adiva commuter urbano convertibile


baloo

Messaggi Raccomandati:

Se non erro la Malaguti ha chiuso i battenti l'anno scorso.

Per l'MP3 c'è sia il tettino che il rimorchio. :lol:

Ma non so se sono accessori ufficiali.

Adesso è proprio finita Alla Malaguti tolta anche l'insegna - Il Fatto Quotidiano

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non so quanto siano giustificate tutte queste paure :) , considerato che ti devi fare un pezzo di tronchetto, e penso a buona velocità, e lì se piove non c'è tettuccio che tenga, l'acqua arriverebbe da tutte le parti.

per quanto piova qui a Roma, IMHO un buon giaccone (meglio se 3/4, comprensivo di imbottiture e paraschiena) e il gonnellino montato sulla moto penso siano più che sufficienti. A dir la verità, per le gambe, io uso solo un paio di pantaloni nautici larghi che si infilano con estrema facilità e nei casi estremi uso le ghette (queste si, poco pratiche).

Per il parabrezza, vero impedimento alla guida, avendo il casco integrale ho risolto il problema tagliandone una decina di cm in altezza, un poco sotto gli occhi. L'acqua sul casco scivola e non ho più problemi di visibilità. Solo con la neve ho preferito lasciare il mezzo nel garage.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla pioggia, sopra una certa velocità (70-80km/h) il parabrezza devia bene la pioggia dal busto; anche le gambe rimangono riparate, almeno sul mio modello.

Solo le braccia rimangono esposte, ma con una buona giacca impermeabile restano comunque asciutte.

Come scritto sopra, le goccioline sulla visiera scivolano via e non danno noia.

Verificato anche con pioggia forte; col diluvio non saprei :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro la Malaguti ha chiuso i battenti l'anno scorso.

Per l'MP3 c'è sia il tettino che il rimorchio. :lol:

Piaggio_MP3_Wagon_1.jpg

Ma non so se sono accessori ufficiali.

Quello della foto dovrebbe essere un accessorio Isotta. Il carrellino! Se decido di andare in campeggio...mi interesserò :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Riguardo alla pioggia, sopra una certa velocità (70-80km/h) il parabrezza devia bene la pioggia dal busto; anche le gambe rimangono riparate, almeno sul mio modello.

Solo le braccia rimangono esposte, ma con una buona giacca impermeabile restano comunque asciutte.

Come scritto sopra, le goccioline sulla visiera scivolano via e non danno noia.

Verificato anche con pioggia forte; col diluvio non saprei :mrgreen:

l'altra mattina c'era anche sciopero della metro, sono stato costretto a forza a prendere lo scooter sotto la pioggia. Beh...con il trench lungo della tucano sopra la giacca Dainese, le scarpe impermeabili geox (neanche tanto motociclistiche) sono arrivato asciuttissimo, ma pioveva anche moderatamente. Oggi ho preferito bruciare un pò di tempo e venire sereno sereno con la metropolitana. Mica lo so quanto mi serva realmente 'sto scooter coperto... però ricordo mio padre che diceva:

"Chi c'ha le comodità

e non se ne serve

non trova confessore

che l'assorve" saggio papà :clap . Tengo d'occhio l'Adiva...quando uscirà il 3 ruote col tettino, lo valuterò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per stare asciuttoi, più che uno scooter col tettuccio, vi serve un aqua scooter :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.