Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

No, è per un 30-enne, parlare di 40 anni fa va oltre la propria concezione di vecchio, andando nella preistoria :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, miei 2 cents: lanciano Dart e Viaggio e: "...derivata Giulietta, macchina eccellente da cui eredita bla bla bla..."

Lanciano Chy-200 e: "...derivata Giulietta, macchina eccellente da cui eredita bla bla bla..."

...

non dargli un erede sarebbe darsi un calcio sulle p---e. Prima la sbandieri, ne fai le repliche a lei ispirate e poi la cancelli? Oddio, tutto è possibile, ma per logica dovrebbe rafforzare la sua posizione e più... In My Hold Opinion...

Poi, oh, Maglionne è Maglionne, sappiamo di che pasta è fatto: "...se il mercato regge..." :mrgreen:

Non mi preoccuprerei troppo sulla/della permanenza di Alfa del seg. C...

Spero invece sia vera l'idea di avere due suv (che personalmente odio, ma il mercato li vuole) in Alfa. Del resto sia Audi che BMW ne hanno declinati una intera gamma...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente a sparire non sparisce, solo che forse non sarà più economica come ora oltre ad avere una nuova forma più coerente col nome che porta.

Altamente probabile, ma non più di una eventuale omologa Audi o BMW, sempre opinione mia. Comunque era riferito a quanti, nelle pagine precedenti tendono a stracciarsi le vesti con:" saranno SOLO D da mille mila euri!"... La faranno premium, ma anche le premium hanno la 'Barbon ediscion' ... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma insomma: per decenni a dire che le alfa non erano altro che fiat ricarrozzate, stesso pianale, più o meno stessi motori, finiture così così, stessi tastini, stessa componentistica etc etc, ed adesso che, pare, le vogliono fare (?) simil premium con dotazioni specifiche, motori più o meno specifici, finiture specifiche (si perché anche se 30 anni fa alle finiture, trascurate, dell'alfa non si badava molto ora invece non è più possibile) adesso appunto che le vogliono fare semipremium ovvio che costeranno più o meno millemila euro. Ergo: se volete alfa "economiche" beccatevi fiat ricarrozzate, se volete vere alfa pagate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altamente probabile, ma non più di una eventuale omologa Audi o BMW, sempre opinione mia. Comunque era riferito a quanti, nelle pagine precedenti tendono a stracciarsi le vesti con:" saranno SOLO D da mille mila euri!"... La faranno premium, ma anche le premium hanno la 'Barbon ediscion' ... :mrgreen:

La mito nuova la farei insieme alla Giulietta nel 2017.Dopo aver fatto 4C Cabrio, Duetto,nuova 159 e Suv(sul segmento kuga per intenderci). Sogno lo so, ma secondo la mia opinione così andrebbero fatte le cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altamente probabile, ma non più di una eventuale omologa Audi o BMW, sempre opinione mia. Comunque era riferito a quanti, nelle pagine precedenti tendono a stracciarsi le vesti con:" saranno SOLO D da mille mila euri!"... La faranno premium, ma anche le premium hanno la 'Barbon ediscion' ...

Penso anch'io (ma sensazione mia).

Nei piani (poi vedremmo se, come, ecc. ecc.) dovrebbe essere una Alfa anni 70 (seg. C- D- E - spider- coupè) + fuoristrada piuttosto che una Alfa anni '60 (D-E-spider e coupè) + fuoristrada.

Posizionata nella fascia alta di ogni segmento ma comunque partire da C.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so cosa siano più appassionanti: le ipotesi sui futuri modelli dell'Alfa Romeo o le lamentazioni sulla cessazione della commercializzazione del marchio Lancia.

:pop:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.