Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Le mie due cavolate:

- Il 2.400 su Spider mi par panzana (o comunque assurdo) io avevo sentito il 1.4 oltre al 1.8. Ma non metto la mano sul fuoco.

- Giulietta TP mi par difficilissima. Se lo fosse sarebbe uno schiaffone non da poco a BMW.....e sognar non costa niente. Ma attenti ad non innervosirsi inutilmente al risveglio.

L'unico motivo del 2400 aspirato potrebbe essere il mercato yankee ( che non ama i turbo ) . Avrebbe comunque 184 Cv, direi più che sufficienti.

Da affiancare al 1750 turbo.

Giulietta TP a mio parere non ha più del 10% di possibilità ( ovviamente se si fa Giulia TP , cosa tutta da dimostrare ). Certo se Giulia TP fosse fatta, e le concessionarie Alfa fossero assaltate da folle brandenti carte di credito e libretti degli assegni, Tatticonne potrebbe farci un pensierino :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la versione usa di CV ne ha 160....ma il fire non è longitudinalizzato, mentre il TigerSHark sì ( od almeno credo )

Poi tutto è possibile, ma su vuoi vendere la macchina in USA / J / BRICS , un aspirato lo devi avere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc
Che dovresti quanto meno citare la fonte di questa "bomba" ;)

già fatto nella pagina precedente (658)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Secondo me Autoblog non è affidabile.

anche per me, però Marchionne parla di Alfa 100% Italiane interamente prodotte in Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

già fatto nella pagina precedente (658)

...

Il regolamento di questo forum non consente agli utenti di poter porre più messaggi inerenti a sollecitare risposte su unico argomento (alias up)

Inoltre ogni link postato, deve corrispondere una descrizione minima del contenuto della pagina a cui è associato il link.

Ulteriori violazioni ad una di queste due norme verrà sanzionato dallo staff.

Link al commento
Condividi su altri Social

la versione usa di CV ne ha 160....ma il fire non è longitudinalizzato, mentre il TigerSHark sì ( od almeno credo )

Poi tutto è possibile, ma su vuoi vendere la macchina in USA / J / BRICS , un aspirato lo devi avere.

Concordo: allo stato attuale delle cose non è stata deliberata nessuna versione longitudinale del 1.400 e francamente non sono tanto sicuro che un 2400 turbo possa stare nel vano motore dell'MX-5, visti gli ingombri che dovrebbero avere gli interrefrigeratori. Ammenoché non vogliano usare una turbina piccolissima, ma in tal caso per quale motivo avrebbero deliberato un 1800 installabile longitudinalmente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.