Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Scusa se riassumo.

Praticamente nel giro di 4 anni tirano fuori:

nuova Giulietta, spider, berline D ed E + relative Wagon e due suv?

La SW nel segmento E la vedo poco probable.

Fonti vicino al management e che non posso rivelare mi hanno segretamente vociferato di un progetto ISO - sr5 GT

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa se riassumo.

Praticamente nel giro di 4 anni tirano fuori:

nuova Giulietta, spider, berline D ed E + relative Wagon e due suv?

Wagon non direi, aggiungi un coupé ...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non credo che Abarth e Alfa Romeo siano due alternative agli occhi di un potenziale cliente, sarebbe come essere indecisi tra Fabia RS e Audi A1, non sta in piedi.

Ah beh se per te è sufficiente ri-carrozzare la grande punto con marchio Alfa per farne un alternativa diversa dall'Abarth ...

Contento tu ....

Luque

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi avevo sentito Giulia declinata in sedan/sw/coupe.

Se contano di rinforzare il marchio Abarth, allora sarebbe plausibile un flip della spider da AR ad Abarth per rinfoltire il lineup e dare qualcosa da mangiare ai concessionari FIAT americani che non vedranno le AR che gli erano state promesse inizialmente.

Le 500 Abarth sono comunque quelle che hanno riscontrato il maggior successo col pubblico e la critica, quindi avrebbe tutto il senso del mondo puntare su Abarth negli USA, e una spider cattiva con lo scorpione sarebbe una bel biglietto da visita.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

A sentire Marchionne in questi capannoni misteriosi era già tutto pronto...

Marchionne se non lo si é ancora capito è un abile "bluffatore" e mai parla vanvera e sempre rivolgendosi a qualcuno!

E poi ha parlato di modelli in sviluppo, non pronti... ;)

ovviamente stiamo parlando di cose che ancora non sappiamo per certo, ma secondo me la mito doveva rimanere. Se pensate che Audi con la A1 ha dichiarato sfida aperta alla Mini e se pensate che Mito in Italia ha strappato molti giovani alla mini, mi sembra un peccato. Ma vabè, faranno valere Abarth e Fiat....:pen:

Imho invece fan bene ad abbandonare un segmento in cui se non hai una forte identità e ben poco remunerativo. Meglio lasciar spazio a Fiat e Abarth con la gamma 5oo.

Non credo che Abarth e Alfa Romeo siano due alternative agli occhi di un potenziale cliente, sarebbe come essere indecisi tra Fabia RS e Audi A1, non sta in piedi.

Beh oddio... Buona parte di gente che ha la propensione all'acquisto di auto premium preferisce di buon grado un cinquino Abarth ad una MiTo nonostante la differenza di segmento e dimensioni... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

una volta all'anno passa Luque in questa terra di disperati e sgancia la bomba :lol:

visto che le bombe precedenti si son rivelate sempre molto circostanziate, i server si intaseranno alternativamente di panico/terrore oppure di spippolamenti/supersperanze :lol:

a questo giro, facendo i debiti scongiuri, non ci dovrebbero essere suicidi di massa :mrgreen:

Caro Cosimo io vi seguo sempre .... anche se posto poco. Sai dentro i capannoni segreti il wireless non prende ...

Piccolo OT

Messaggio del 18-10-12 sulla 4C

''Ci sono diversi problemi legati all'impostazione data (assetto / sospensioni) e non da poco. Ovviamente non posso dire di più.

Probabilmente si risolveranno ma per buttare all'aria gli attrezzamenti si sceglierà il solito compromesso che per un auto del genere, partita da un foglio bianco, fanno veramente imbestialire.

Sono fornitore ma in primis appassionato e tifoso e CLIENTE dell'Alfa Romeo

Speriamo''

Ora avete visto il video dell'ECOTY 2013 ? dal minuto 13 se avete dimestichezza con l'inglese ....

Mai sentito troncare una macchina in questo modo .... lasciate perdere i test di QR / Auto ...

Che peccato ma sentivo puzza di bruciato già allora

Scusate l'OT

Luque

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora avete visto il video dell'ECOTY 2013 ? dal minuto 13 se avete dimestichezza con l'inglese ....

Mai sentito troncare una macchina in questo modo .... lasciate perdere i test di QR / Auto ...

Che peccato ma sentivo puzza di bruciato già allora

Scusate l'OT

Luque

giudizi da intenditori indubbiamente

http://youtu.be/SX5Rof7595o

tanto per avere il solito PUNTO DI RIFERIMENTO (*)

nei minuti precedenti vengono provate una audi da 119.000 e una a ston da 185.000 euro,

rispettivamente con un v10 e un v12

personalmente riesco a farmi una ragione del fatto che il motore 4L da 1750 cm3 suoni meno bene :lol:

inoltre visto che gli piace derapare min 12 e gli piace guidare l'audi R8 :shock:notoriamente"plagued by undesteering":asp:

capisco pure che la 4c sia un po' più dura e scontrosa.

* quello che manca sempre n qualsiasi topic FCA:roll:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ora avete visto il video dell'ECOTY 2013 ? dal minuto 13 se avete dimestichezza con l'inglese ....

Mai sentito troncare una macchina in questo modo .... lasciate perdere i test di QR / Auto ...

Che peccato ma sentivo puzza di bruciato già allora

Scusate l'OT

Luque

Possono stroncare finché vogliono, ma i tempi e le prestazioni in pista parlano chiaro, ergo...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Possono stroncare finché vogliono, ma i tempi e le prestazioni in pista parlano chiaro, ergo...;)

Ergo diamo le stesse Pzero trofeo R anche alla concorrenza e poi vediamo.

Luque

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

giudizi da intenditori indubbiamente

http://youtu.be/SX5Rof7595o

tanto per avere il solito PUNTO DI RIFERIMENTO (*)

nei minuti precedenti vengono provate una audi da 119.000 e una a ston da 185.000 euro,

rispettivamente con un v10 e un v12

personalmente riesco a farmi una ragione del fatto che il motore 4L da 1750 cm3 suoni meno bene :lol:

inoltre visto che gli piace derapare min 12 e gli piace guidare l'audi R8 :shock:notoriamente"plagued by undesteering":asp:

capisco pure che la 4c sia un po' più dura e scontrosa.

* quello che manca sempre n qualsiasi topic FCA:roll:

http://i.imgur.com/VnAGVU5.jpg

Si sono alternati 6 giornalisti su 8 macchine ... la 4C non si schioda dall'ottava posizione.

La 4C l'ho guidata due volte ed a distanza di tempo. L'unica cosa che mi aveva colpito molto è l'assorbimento delle asperità che per un auto cosi estrema è molto buona ... (di gran lunga superiore alla mia Elise )

Ad ogni modo sembra vendere bene ... (anche se i trionfalismi iniziali parlavano di oltre 20 macchine/giorno)

Luque

Modificato da Luque
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.