Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io vorrei fare una domanda per riportare il topic sul sentiero... credo che a molti apparirà come una domanda banale e sicuramente se ne sarà già parlato altre volte... ma in 71 pagine di argomenti direi... vari :D mi sono perso.

Nel panorama dei modelli futuri, la famosa 169, dove si è inserita? E' scomparsa o c'è ancora? Chiedo perchè sinceramente non conosco tutte le sigle di progetto, ogni tanto si parla dei modelli col loro nome (o presunto tale) o col codice di progetto... quindi magari se ne è parlato e io mi sono perso?

Che codice avrebbe 169, se ne ha uno? E' ancora in auge la sua progettazione? (almeno se conosco il codice rileggendo non mi perderò più ;) )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per i codici vedi il primo post di pag. 1.

Per la 169, fino a pochi giorni fa sembrava che fosse stato individuato anche il pianale su cui farla e che fosse attesa per il 2011, se non sbaglio. Ora dovrebbe essere slittata un po' più avanti.

ACS potrà essere più preciso.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ps...una piccola riflessione...sono sicuro che con questo massiccio downsizing la domanda di auto a diesel diminuirà notevolmente....

Sulle piccole cilindrate concordo, già ora c'è una flessione a favore del benzina. Dal due litri in su però (fino al tremila)....non credo, per ora.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

questo mi sembra il thread giusto per postare quanto segue:

Parole di De Meo in persona su autoblog, in grassetto quello credo stia a cuore a tutti noi alfisti, che legga anche Autopareri?

Ciao a tutti

non so se sapete che sono un assiduo lettore di questo blog: ogni sera infatti leggo tutti i nuovi post e i vostri commenti anche se, come potete capire, purtroppo non ho molto tempo per scriverne di miei ed interagire in tempo reale con voi.

Ci tenevo però a scrivervi queste righe per complimentarmi con voi per la vivacità che anima questo sito e dimostrarvi la mia gratitudine per aver eletto Alfa Romeo MiTo come auto dell’anno 2009.

Vi esorto a continuare ad esprimere la vostra passione per il mondo delle auto e a scrivere commenti che sempre di più, vi assicuro, teniamo in seria considerazione nell’indirizzare i nostri ragionamenti.

Credo che quello che ci accomuna sia proprio la voglia di restituire al mondo dell’auto quelle emozioni che lo rendono così unico e ricco di appassionati come voi.

Il mio personale obiettivo è quello di restituirvi un’Alfa Romeo come quella che sognate
. Nonostante tutte le sfide che ci aspettano sento che siamo sulla giusta strada! Continuate a metterci pressione!

Grazie di cuore,

Luca De Meo

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà cosa succederebbe qui dentro se un giorno Luca DeMeo (o qualcuno che si vuole fare passare per lui) scrivesse una cosa del genere :D :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.