Vai al contenuto

Opel Karl / Chevrolet Spark II - Prj. City (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dite che la chiameranno Agila?

Come Opel Spark magari venderebbe di più (così come Matiz passò indenne i cambi di marchio).

Anche se in realtà il nome giusto dipende da qualità e prezzo: Agila attuale è due spanne sopra a Spark (sia come prezzi sia come qualità costruttiva), ho sentito più d'uno lamentarsi della Spark mentre la Agila anche dopo anni mantiene ottimi assemblaggi ecc (del resto è giappa sotto sotto...).

Quindi dipende su cosa vorranno puntare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Viva era anche un allestimento dell'Opel Corsa, oltre ad essere una Opel come viene indicato da Omniauto "Opel Viva. Il nome arriva dal passato, quando dal 1963 al 1979 nello stabilimento di Ellesmere Port, in Inghilterra, si produceva il modello venduto in più di un milione e mezzo di unità."

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Viva era anche un allestimento dell'Opel Corsa, oltre ad essere una Opel come viene indicato da Omniauto "Opel Viva. Il nome arriva dal passato, quando dal 1963 al 1979 nello stabilimento di Ellesmere Port, in Inghilterra, si produceva il modello venduto in più di un milione e mezzo di unità."

E soprattutto è stata una Vauxhall per lungo periodo.

Stando ad info semi-ufficiali nel resto d'europa non dovrebbe chiamarsi così.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.