Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Colonna dice:

Sono indeciso tra Mazda2 2015 e la Polo.

A livello di estetica Mazda2 col design KODO vince di parecchio sui miei gusti, voi pe ril motore ed il resto che dite?

 

Per me la Polo resta un'auto valida, ma almeno che uno non ne sia innamorato, che la trovi ideale per i proprio gusti/esigenze, o che trovi un'ottima offerta... Non vedo il motivo per preferirla ad auto più recenti ;) 

 

Inoltre dopo quello che ha combinato di recente VW, prendendo in giro il mondo, io non gli darei un centesimo.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente il mio pensiero.

 

Ma anche turandosi il naso sulle questioni morali, nell'offerta VW ci sono diverse auto rispettabili rispetto alla concorrenza, ma io in tutta franchezza fatico a capire che punti di forza possa avere Polo.

Razionalmente non riesco a trovare un solo campo in cui si distingua, e per il resto... non è che sul piano emotivo se la giochi tanto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualità percepita, effettivamente sembra di stare su una C sotto diversi aspetti. Punto.

Ovviamente ai tempi si faceva pagare rispetto ad altre concorrenti, non so come sia ora.


Io ne ho avute 2 (sono attualmente alla seconda che è una pre-fl) ed hanno avuto entrambe diverse rogne a motore e fap. Io la sconsiglio.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, paradossalmente, per l'aspetto estetico sia questa che Golf sono le più belle delle loro categorie. Linea gradevole nella sua razionalità, senza appesantimenti barocchi. 

Per il resto.. interni forse solidi ma accattivanti come una corda attaccata al soffitto, motori a 3 cilindri, affidabilità mediocre, TDI con 3 optional costa 16mila al netto degli sconti..... il mercato per fortuna permette di prendere ben altro :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/1/2016 at 00:01, Wilhem275 dice:

Esattamente il mio pensiero.

 

Ma anche turandosi il naso sulle questioni morali, nell'offerta VW ci sono diverse auto rispettabili rispetto alla concorrenza, ma io in tutta franchezza fatico a capire che punti di forza possa avere Polo.

Razionalmente non riesco a trovare un solo campo in cui si distingua, e per il resto... non è che sul piano emotivo se la giochi tanto...

 

Nel segmento B per me la Polo esteticamente è inferiore per esempio a Mazda2, sembra un'auto datata dal punto di vista estetico. Poi anche sui motori la Polo è indietro rispetto alla concorrenza.

Mi sto convincendo, come avete detto voi, che l'unico motivo per scegliere Polo in questo segmento sia trovare l'offerta allettante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
46 minuti fa, rocco91 dice:

Per me se guardo la Polo, poi vado anche a  Skoda, perche la nuova Fabia e fatta dal Polo, 90% uguale, prezzo piu basso :)

 

mi pare che in questo forum sono gradite due cose: 
1) l'italiano

2) i pareri motivati, non le opinioni da bar

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12. 1. 2016 at 16:06, Colonna dice:

Sono indeciso tra Mazda2 2015 e la Polo.

A livello di estetica Mazda2 col design KODO vince di parecchio sui miei gusti, voi pe ril motore ed il resto che dite?

 

29 minuti fa, v13 dice:

 

mi pare che in questo forum sono gradite due cose: 
1) l'italiano

2) i pareri motivati, non le opinioni da bar

 

 

Ognuno la sua.

Scrivo con una tastiera Inglese, ed e piu veloce cosi.

Il tema e la Facelift di Polo, e un tema generale, sicome le due auto sono praticamente uguali, ho scritto anche una frase che riunisce i due modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • superkappa125 unpinned this Discussione
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.